Stai leggendo il blog di: Erasmo
Questo blog ha 10 Followers
Leggi questo post nella sua categoria: Bias Hence Meddle

Bias Hence Meddle – 15×18

Vota l'articolo!

2

Ok, cosa vuol dire tutto ciò? Andiamo con ordine, la nota che rimanda al capitolo 10 si riferisce alla spiegazione che viene data da Marzio a Veronica riguardo Niddhogr. Ciò che è successo, e che lascia senza parole Marzio alla fine, è che Nidd ha ricavato energia da una fonte che gli era stata proibita, cioè emozioni e memorie di Giulia riguardanti la morte di sua madre (perciò le chiede scusa nella pagina precedente, e per questo Giulia chiede a Marzio dove si trovi sua madre, non si riferiva alla versione alternativa conosciuta nel capitolo scorso).
E ora la parte riguardante BHM in generale: Avevo in mente da tempo di separarlo in due parti, non so perché. Sostanzialmente non cambierà nulla, è come dividerlo in due saghe: una che presenta i personaggi e una finale. Quindi cosa dovremo aspettarci da Beyond Hence Mortichnia? La storia procederà normalmente, lo stile artistico continuerà a variare mentre sperimenterò cose nuove o vecchie, e la quantità di capitoli di cui sarà composto è ancora sconosciuta. Almeno 4-5, ma potrebbe protrarsi anche a lungo. Facciamo che di sicuro non vado oltre i 16, così al massimo il taglio tra le due parti avverrà nel mezzo. E il titolo? Stavolta penso ci si possa arrivare.
E, cosa più importante: quando inizierà? Subito, la prima pagina del prossimo capitolo arriverà tra pochissimi giorni! (sull’intervallo di tempo che passerà tra i capitoli non prometto nulla invece eheheh)

Questo post si trova nella categoria: Bias Hence Meddle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

New Report

Close