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Macumba’s Evolution

Si avvertono i gentili lettori che (oltre alla sfiga di dover avere un “blog che non si vede”), come dice il buon vecchio Murphy, se qualcosa può peggiorare, lo farà (o similia)!!

Il mio gestore internet non mi offre più connessione da venerdì!
(“problema generalizzato che doveva esser risolto entro il wek end”
– dicevano…quando ancora rispondevano…)

Immagino, quindi, che tutti quelli che hanno la stessa società a “cura” della loro adsl siano nelle mie stesse condizioni, ma la cosa non mi consola affatto…e soprattutto non so quando avrà fine.

Squaw dopo una vana, ma molto pittoresca, danza della pioggia html, sta per fare coriandoli del contratto e della bolletta arrivata nel frattempo (la beffa sul danno!)… e le altre due non osano darle torto! (Upi rimedia con proiezioni familiari dei suoi scarabocchi sul muro della cucina )! (Ecco, magari immaginatevi questa di vignetta nel frattempo… Siamo alle strip telepatiche.)

Sgrunft!!

 

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13 responses to “Macumba’s Evolution

  1. Fa contattare a Squawi un nuovo gestore e vedrai che non ti faranno aspettare troppo tempo. Di solito nel giro di una settimana subentrano al vecchio e poi perfezionano per scritto il contratto. Magari dì a Squaw di rispedirlo al più presto. Io con Tele2, in questa zona, sono tra i privilegiati rispetto a chi ha Tim, fastweb, tiscali, vodafone o quant’altro. Qualche volta non c’è copertura ma da quando hanno messo il “nodo”, così lo chiamano, ma non me ne intendo granchè, va abbastanza spedita.
    Auguri per una pronta ri-connessione. 😉
    giudig

  2. Ho chiamato stanotte a mezzanotte: non potevano dirmi che tutti gli operatori erano occupati!
    Ma se non hai il contratto voce, oltre a quello adsl, gli operatori si rifiutano di darti informazioni e ti dirottano verso una babele di numeri con voce registrata che terminano in un numero a pagamento con blocco selettivo delle chiamate. “Pagamento caro” da quel che ho scoperto parlando con la telecom e di lunga attesa ovviamente…
    Quindi, praticamente, per avere una qualche forma di assistenza minima, oltre a una bolletta che fattura un consumo (fino alla fine di marzo) di cui non sto ricevendo il servizio (solo i danni)..dovrei anche farmi, molto intelligentemente, salassare.. Ottimo!
    In compenso sono riuscita a scoprire il codice di migrazione.
    …Ora se la vedranno con Squaw! 😉
    Ma temo che sarò senza internet a lungo! :-((

  3. Uff… ma che sfiga! Almeno nel frattempo continua a disegnare che così quando riprendi hai già materiale e ti risparmi qualche ora di sonno!!! Dai che tifiamo per le Upi!!!

  4. Passa a quello che inizia con T e finisce con M… che tanto parte tutto da lì, gli altri hanno i rimasugli di servizio…

  5. Mi collego di straforo, come al solito..solo per dirvi che inizia con la “T”!!! E finisce con la “I”!!!

    PS: sono in crisi di astinenza anche io!!!
    Che devo fare? Rescindo il contratto e mi iscrivo ad altri gestori via telepatica anche lì? (ormai non rispondono nemmeno più!)
    ARGH!!!

    Spero di trovarvi tutti ancora qui al mio ritorno..fra qualche annetto!
    Intanto se qualcuno ha qualche idea utile per smuoverli od ovviare…sono tutta occhi!

    Un salutone a tutti da tutte e tre!

  6. Siamo in crisi di astinenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Rendete internet a Squaaaaaaaaawwwwww!!
    AAAAArrgrgrgrghhhhhhh
    Uff… già commentando mi sento meglio…

  7. argh…che sfiga mi spiace:(…….

    per caso questo provider inizia con el e finisce con el? mi auguro per te che non sia cosi

  8. Deve esserci una tempesta magnetica al giro. La mia adsl all’improvviso si impenna senza preavviso. ho fatto scansione e non ci sono virus. Chi ci capisce è bravo.
    Spero che torni ad essere visibile invisibile quanto prima. 🙂
    ciao

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