Stai leggendo il blog di: undeadtrinity
Questo blog ha 0 Followers

Morti, Misteri e Metallo.

Undead Trinity è un un’epopea horror in tre parti ambientata completamente in Italia, nata sul web ed adottata da Shockdom (che ne ha fatto uscire a Lucca’14 l’edizione cartacea) narra i terribili fatti che si sono scatenati in un piccolo polo industriale del Nord Italia, scatenando una vera e propria Apocalisse.

Di stampo comics il primo libro di Undead Trinity è “Pater”, che introduce alcuni dei personaggi e dà inizio ai fatti che sconvolgeranno le sorti del mondo. Tra zombie, mutanti, nebbie acide e magia Undead Trinity è una storia cruda e violenta che si propone con estremo realismo e senza mezze misure ed eccessivi buonismi, dove il panico e la paura vogliono essere riportati il più fedelmente possibile e dove non esistono eroi a slavare la situazione.

Una tranquilla giornata di lavoro si trasforma in un massacro quando i morti tornano in vita, Gabriele e Arnaldo, due generazioni incompatibili, dovranno scendere a compromessi per affrontare le tremende prove che gli si pareranno innanzi… sempre che riescano a sopravvivere l’uno all’altro.

ATTENZIONE, IL FUMETTO CONTIENE SCENE GRAFICHE DI VIOLENZA E LINGUAGGIO CHE POTREBBE ESSERE RITENUTO OFFENSIVO: SI SCONSIGLIA LA LETTURA AL PUBBLICO MINORENNE O FACILMENTE IMPRESSIONABILE.

New Report

Close