Stai leggendo il blog di: Topografo
Questo blog ha 2 Followers

Una descrizione del mondo di Uebagency (ditta individuale a caoticità infinita)

 

  Topografo – Sempre in ritardo con lavori e appuntamenti, crede che due cose influenzino la vita: Il caffè e la fortuna (ad averne). Spesso assillato da amici vari e da clienti assurdi.

Orietta – Ha un negozio di libri e chiama il nostro eroe per problemi che vanno dal drammatico al superfluo. E’ l’ex socia di Ermanno.

Michele - pubblicitario sempre alla ricerca di clienti, spesso chiama per problemi vari: dal sostituire una gomma della macchina a come risolvere un problema informatico. Marito di Grace e "padre" di un cane dalla forza di traino notevole. Michele – pubblicitario sempre alla ricerca di clienti, spesso chiama per problemi vari: dal sostituire una gomma della macchina a come risolvere un problema informatico. Marito di Grace e “padre” di Vita, un cane dalla forza di traino notevole.

Laura – Vive in simbiosi col suo cellulare e le sigarette; perennemente insicura/innamorata/delusa dall’amore e in cerca di risposte che confermino le sue teorie. Capita spesso all’ora di cena, ma non solo per autoinvitarsi: ha sempre bisogno di qualcosa. E’ simpatica quando è in vena ma tende a scaricare i suoi problemi a tutti in cerca di qualcuno che li risolva.

Ermanno – Membro fondatore dell’associazione “Amici degli alberi” ed ex socio di Orietta si è recentemente convertito al buddismo. Mente vulcanica piena di idee, il Topo ha un non ben precisato debito di gratitudine con lui e lo asseconda ogni volta che può.

Pantuffo – Gatto adorabile, coccoloso e super pigro. goloso di puff al formaggio e di gorgonzola; è il gatto di Marina.

Marina – E’ come la moglie del tenente Colombo, non appare mai ma viene sempre citata. Proprietaria del gatto Pantuffo e del fratello Bucky ha regalato la Mug caffeine al topastro. I suoi gatti hanno ognuno un profilo facebook e persino un fans club.

Gianfranco – Riparatore di automazioni, elettricista, titolare di una ferramenta e di due o tre siti di commercio elettronico di telecomandi. Chiama Antonello quando è all’ultima spiaggia con un problema di computer o quando serve qualcuno che incasini veramente tutto.

Vita – Il cane di Michele e Grace, un cane sempre affamato (o addormentato) e capace di trainare un autotreno. Quando tira il suo guinzaglio può provocare danni all’essere umano che tentasse di trattenerla. Michele per un pò ha sofferto per uno strappo muscolare alla spalla.

New Report

Close