Vota l'articolo!
E’ una scelta che ho ponderato a lungo, mi dispiace per chi segue le storie esclusivamente qui, ma non ne vale più davvero la pena.
Ovviamente se siete interessati a continuare la lettura, vi invito a seguire e controllare periodicamente le pagine facebook (perchè si sa, facebook non sempre ti mostra gli aggiornamenti delle pagine che segui).
The Leaderboard ha la sua pagina dedicata e lo trovate QUI
AWESOME WHAT! è pubblicato sulla mia pagina artista personale QUI
TRAINING QUEST è al momento pubblicato sulla pagina del nostro studio fumettistico, il DAYJOB STUDIO, ma sto valutando se spostarlo (o pubblicarlo anche) sulla mia pagina personale.
Inoltre credo che andando avanti pubblicherò gli aggiornamenti di The Leaderboard e Awesome What! a blocchi di pagine più o meno mensili, poichè sono più semplici da promuovere online e anche perchè sono storie lunghe e complesse e leggerle a una pagina al giorno toglie molto alla fruizione narrativa dell’opera.
La natura episodica di Training Quest (e il fatto che al momento è un progetto secondario) invece permette tranquillamente la pubblicazione di un episodio a settimana (spero), anche se in questo momento potrete vedere che sto pubblicando un episodio al giorno poichè sto producendo molto in vista della chiusura e stampa del secondo volume.
Per tutti coloro che odiano facebook e non lo useranno mai, come ho detto mi dispiace, ma per ora va così! Fermo restando la possibilità di acquistare e leggere i fumetti su carta, che è ovviamente la cosa ideale sia per la fruizione che dal punto di vista del sostegno dato agli autori. Il link allo STORE ONLINE è QUESTO, i prezzi sono sempre contenuti e le spese di spedizione sono minime (1,50).
Saluti a tutti e spero di rivedervi/rileggervi in altre occasioni!
Riccardo
Questo post si trova nella categoria: Senza categoria
Mi spiacerà non poter più commentare… ma su Facebook ci vado in modalità read-only.