E’ da qualche tempo ormai che non ci si rivede su queste pagine.
La colpa è tutta mia lo ammetto, ma perdonatemi, sono stato un poco impegnato. Ho avuto l’onore ed il piacere di lavorare un po’ con la Bonelli (il numero 6 delle nuove avventure a colori di Martin Mystere avrà la mia firma ai disegni) e con l’editore americano Zenescope.
Tutte esperienze belle e che mi hanno portato a crescere artisticamente.
Ma the Crossing? Quello non l’ho mai, ma proprio mai messo da parte ed ho continuato nei ritagli di tempo a lavorarci su.
il risultato? il numero 3 è a buon punto e alla fine sarà un numero extra sized (e non poteva essere altrimenti visto che sarà anche la conclusione della prima mini) .
Mancano ancora colori, lettering ed editing e, soprattutto non ho ancora ben chiaro come pubblicherò online il tutto. Non so se pubblicare tutto prima dell’edizione cartacea (come fatto finora), se pubblicare le prime tavole online e completare la pubblicazione delle successive dopo la distribuzione della versione cartacea o se inventarmi qualcos’altro.
Da sempre poi accarezzo l’idea di un bel TP, ma questo è un altro paio di maniche.
Vi chiedo di essere pazienti (ma se state leggendo questo articolo probabilmente lo siete già) e di essere fiduciosi perchè di ciccia ce n’è. E poi c’è anche quell’altro progetto di cui riparleremo in separata sede 😉
A presto!
Questo post si trova nella categoria: supereroi, Supereroi
Complimenti e bentornato!
weeeeee buoone nuove! 😀
Buon lavoro 🙂
Cos’è un TP? Scusate l’ignoranza!
“Trade Paperback” …edizione in volumetto brossurato 😉
Ci sarà mai un passaggio di “The Crossing” per Riminicomics, magari in un banchetto in comune con altri?
Ciao! No purtroppo Riminicomics la perdo per questo giro. Però mi hai preceduto di poco, visto che settimana prossima dovrei ufficialmente annunciare la ripresa regolare della pubblicazione del terzo numero.
Dopodichè probabilmente ricomincerà anche il giro fiere 😉
Stay tuned!
Ripresa regolare della pubblicazione? Grande!!!!
essì. Volevo pubblicare il post oggi ma non ho fatto in tempo. Rimando l’annuncio a lunedi.
Comicerò rispammando sui social il numero 2 per riprendere le fila della storia da dove l’avevamo lasciata e poi si riprende per direttissima