Vota l'articolo!
tanto per dare un’idea:
stessa posa dalla seconda pagina: a sinistra la versione 2021 “aggiornata” mentre a sinistra la versione 2018. il volto è stato rivisto e dovrebbe essere meno “acerbo”, in più sono stati aggiunti i segni distintivi militari sul petto (che nella storia non avranno l’importanza maggiore, ma sono dettagli che fanno “quel mondo”). altri dettagli più o meno significativi (per la maggiore nelle anatomie come qui sopra) sono persi nelle altre pagine.
ora che mi son levato ‘sta rogna (che veramente m’infastidiva per ogni pagina nuova creata)… torno alle chine di grunk e della pagina 19 di Team541 abbandonate a Novembre 2020… se non ricordo male :F
Questo post si trova nella categoria: Senza categoria
Non per fare il rompicoglioni, ma se sei così perfezionista la fine della storia la leggeremo nel 2321!
beh, una possibilità di vedere il tutto finito ci sarebbe anche. ma dovremmo parlare di editoria fumettistica… per cui, diviene realistico il “non si leggerà MAI la fine”.
Bel miglioramento… ma nella vignetta d’esempio prima guardava il suo interlocutore, ora chi guarda? Quarta parete?
far guardare direttamente l’interlocutore è stata una delle tante rogne in cui sono finito nella versione “B”.
alla fine ho optato per questa versione. forse errata come posa, ma almeno esteticamente migliore.
tanto per dire:
avevo la versione originale (sx). ho iniziato a mettere a posto i capelli, poi l’occhio.
…poi ho incominciato a spostare l’occhio… e da quel momento non ha più funzionato nulla, lol.
così son ripartito ex-novo ma ad ogni ricostruzione, non riuscivo a sbrogliare il problema. se non ricordo male ho fatto 3 versioni e tutte avevano qualche rogna.
alla fine ho optato per quella più bella esteticamente e via 😐