Chi sei? Cosa vuoi da me? AHHHHHHHH!!!!
SIMONE “SIMOKKU” D’ANASTASIO: PERCHE’ DOVREBBE INTERESSARMI SAPERE CHI E’?

Nato nel frrrreddo febbraio 1993, vive nel ridente Abruzzo natìo (figo eh? “natìo”!) e nell’altrettanto ridente città di Pescara dove, in mancanza di una struttura adeguata, come un circo o uno zoo, frequenta il locale Liceo Classico, nutre il suo bravo affetto per la sua scuola ma anche un filino di invidia per quelli dell’Artistico, che lì ci è andato Andrea Pazienza. Hai voglia a dirgli che anche al Classico ci è andata brava gente, ma lui niente.
Nel 2006 la sua esistenza viene raggiunta dall’ADSL e lì sono cavoli. Invece che girare siti porni come tutte le persone normali, inizia a pubblicare fumettini idioti e maldisegnati e ad importunare senza vergogna brava gente quando combina casini (probabilmente non riuscirà mai a scusarsi abbastanza con Lucio Staiano di Shockdom :D).
Inoltre, ci piace scrivere stupide presentazioni in terza persona che nessuno leggerà e che faranno precipitare i suoi amici nella più profonda vergogna (e farebbero bene! Avvicinare uno così…le vostre mamme non vi hanno insegnato niente?)
Vabbè, scusate il delirio, è tardi e mi vergognavo troppo a scrivere una bio seria 😀