Stai leggendo il blog di: tonsillanarchica
Questo blog ha 6 Followers
Leggi questo post nella sua categoria: Interludio generico

Interludio – Miseriaccia a Game of Thrones

Vota l'articolo!

5

Lo so che è storia vecchia, ma chi ha seguito Game of Thrones (“Il trono di spade” in lingua italica) mi capirà quando dico che ho ancora improvvise implosioni d’ira ogni volta che penso alle stramaledettissime ultime due serie e, soprattutto, al finale, che è stato di un pietoso che peggio di così non si poteva proprio.

Ebbene, da allora mi sono ripromessa di leggere i libri, intanto perché il finale lì non è ancora stato scritto e poi perché mi è stato assicurato che i libri sono superiori alla serie televisiva. Ho iniziato a leggerli quest’estate e devo dire che finora è proprio così. Mi sto godendo con calma il primo libro (800 pagine circa) e ne ho altri sei in attesa. Fin qui, tutto bene: ho ritrovato fiducia nella storia e, come altri milioni di fan, nutro la speranza che il buon George ci regali un finale degno.

Solo che adesso mi è presa un’altra ansia: l’autore ha quasi 80 anni e non è esattamente in gran salute. Insomma, non vorrei che passasse a miglior vita lasciandoci senza il tanto agognato finale. Così, ho preso a controllare il suo blog tre volte al giorno, tutti i giorni, nella vergognosa speranza di vedere un post che annunci l’uscita del prossimo libro e incazzandomi in slanci di puro egoismo quando George parla di qualsiasi altra cosa che non riguardi i suoi progressi con la storia. Fortunatamente, dati i tempi orribili che stiamo vivendo, George almeno fa attenzione, tiene la mascherina e le distanze, quindi da questo lato sono tranquilla. Ma se non finisce Game of Thrones presto, saltano le coronarie a meeeeeee

Dracarys!!!🔥🔥🔥

Questo post si trova nella categoria: Interludio generico

2 responses to “Interludio – Miseriaccia a Game of Thrones

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.