
Benvenuto
BENVENUTI A NEW YORK
“È l’inverno del 2011 e la città si è ormai scrollata di dosso l’anno passato con la stessa disinvoltura che si riserva a un abito fuori moda. Nel freddo di queste ampie strade, fra le vette dei grattacieli, la vita procede, come sempre, fra un imprevisto e l’altro. Ma per qualcuno di noi il destino ha in serbo un dono inaspettato, l’ombra di un mondo segreto che a volte sarebbe meglio non disturbare.”
____
NEWBORN ZERO è una graphic novel noir ambientata fra le grigie strade della grande mela, una storia investigativa, condita da elementi sovrannaturali, dove un improbabile gruppo di “cani sciolti” al servizio di un’organizzazione misteriosa, si ritrova invischiato in una vicenda che porterà i personaggi a mettere in discussione la loro stessa natura.
Ogni nuova pagina sarà pubblicata con cadenza settimanale il lunedì alle 13, fino alla conclusione dei cinque capitoli che compongono questa vicenda autoconclusiva, con una pausa di qualche settimana fra un capitolo e l’altro.
Ma Newborn è molto più che una semplice storia, quello che state leggendo infatti non è che un volume pilota, un assaggio di ciò che realmente vorremmo realizzare… La storia di Newborn è stata scritta e pensata per una intera serie a fumetti!
Al momento il progetto è troppo ambizioso, ma con il vostro aiuto e supporto la realizzazione di questo sogno si fa sempre meno lontana.
____
Per info sul progetto e personaggi potete visitare il sito ufficiale
Se invece volete scriverci, avere informazioni sullo stato dei lavori o anche solo scoprire che genere di simpaticoni danno vita a tutto questo seguiteci sulla nostra pagina facebook.