Che tu sia vecchio o nuovo di WEBCOMICS, c’è una domanda che potrebbe attraversarti la mente… chi modera i contenuti di WEBCOMICS?

NESSUN TIPO DI CENSURA PREVENTIVA VIENE OPERATA SU WEBCOMICS!

Questo vuol dire che se vuoi pubblicare qualcosa, puoi farlo: nessuno deve approvare i tuoi fumetti! Ovviamente, chi pubblica ha la responsabilità legale e morale delle proprie pubblicazioni e nudità, contenuti illegali o contenuti che possano ledere la sensibilità altrui non sono apprezzati… e pertanto verranno rimossi.

Ogni iscritto a WEBCOMICS può segnalare blog o contenuti ritenuti “inopportuni” e l’amministratore riceverà tali segnalazioni. Qui non ci sono censori, solo un amministratore di condominio, al quale rivolgersi per risolvere eventuali problemi di buon vicinato.

Inoltre, col crescere della community, è stato nominato un recensore: Cristiano Fighera. Il suo compito è quello di aiutarci a monitorare più efficacemente delle attività e dei lavori dei sempre più numerosi utenti oltre che quello di stimolarli in lavori e attività che possano aiutarli a diventare professionisti del settore.

Su Shockdom siamo tutti inquilini di un castello magico!