• sebey ha inviato un aggiornamento 1 settimana, 4 giorni fa

    Quando si tratta di collaborazioni di moda, ce ne sono alcune che sembrano spuntare dal nulla e altre che ti fanno chiedere perché non siano nate prima.

    E la collezione di gioielli Jenny Packham x Goldsmiths è sicuramente la seconda. Questo abbinamento è praticamente la soluzione perfetta.
    ​http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12
    Jenny Packham è uno dei marchi di moda di maggior successo della Gran Bretagna, l’etichetta preferita quando si tratta di abiti da sera e da sposa. E Goldsmiths sono fidati gioiellieri britannici che sono uno sportello unico per diamanti e pezzi per occasioni speciali.

    Insieme hanno creato una straordinaria collezione di gioielli da sposa, con anelli di fidanzamento, set da sposa vestiti da sposa economici, orecchini e collane che fondono il fascino senza tempo di Jenny Packham nel design con la qualità artigianale di Goldsmiths.

    E ti diamo la possibilità di possedere un pezzo tutto tuo! Scorri verso il basso per scoprire come partecipare al nostro concorso e vincere una bellissima collana di diamanti del valore di £ 800.

New Report

Close