• sebey ha inviato un aggiornamento 9 mesi fa

    La maggior parte degli abiti online sono una versione economica dell’originale, realizzati con tessuti rigidi e pruriginosi e senza la costruzione interna che abbraccia il corpo della sposa. Le spose hanno riferito di aver ricevuto la taglia sbagliata o addirittura il colore sbagliato, con stili di corpetto e gonna diversi da quelli originariamente ordinati. Quando provi a restituire l’abito, potresti rimanere scioccato nello scoprire che il sito Web è stato rimosso o ha una politica di non restituzione, molto comune. I siti Web di abiti da sposa falsi si rinominano molto regolarmente e proteggono nuovi URL in modo che non possano essere contattati – o trovati – dai loro clienti.
    http://www.gillne.it
    Jim Verraros Abiti da sposa in pizzo, vicepresidente degli spettacoli nuziali di lusso Bridal Expo Chicago + Milwaukee, parla apertamente delle spose che vengono indotte con l’inganno ad acquistare abiti da sposa contraffatti da siti Web non autorizzati, avvertendo le spose del rischio che corrono quando acquistano il loro abito da sposa online:

    questi abiti da impostore possono pretendere di essere un designer originale. Ma gli abiti da sposa Stella York, Martina Liana ed Essense of Australia sono disponibili solo da uno dei nostri rivenditori autorizzati che puoi trovare qui.

    Suggerimenti per evitare abiti contraffatti:

    Un abito da sposa couture con dettagli intricati e tessuti delicati può spesso richiedere 4-6 mesi per essere prodotto. Se stai ordinando un vestito che potrebbe essere disponibile in poche settimane, è molto probabile che si tratti di una contraffazione.
    Assicurati di acquistare il tuo abito da sposa da una fonte affidabile. Verificare che siano indicati come rivenditori autorizzati dal progettista.

    Controlla l’etichetta: un’enorme bandiera rossa è se il nome dello stilista è scritto in modo errato sull’etichetta interna del vestito.

New Report

Close