• sebey ha inviato un aggiornamento 4 settimane, 1 giorno fa

    Buckhurst Park ha la chiesa più bella e più antica nelle vicinanze e Ope ha aspettato vicino all’altare mentre Isy e suo padre guidavano lì in un Alvis vintage di Distinctly Vintage. La sposa, che sembrava assolutamente radiosa abiti da sera verde, e suo padre hanno camminato lungo la navata fino a “Mille anni” di Cristina Perri prima che lei e Ope si sposassero in un tradizionale servizio della Chiesa d’Inghilterra. http://www.gillne.it

    Anche il velo con il ricamo di foglie e fiori è stato realizzato da Emma Beaumont e presenta l’affascinante dettaglio delle iniziali di Isy e Ope ricamate su di esso.


    “Ope è nigeriana e due settimane prima del nostro matrimonio abbiamo avuto un matrimonio tradizionale nigeriano pieno di energia e balli. So che Ope e la sua famiglia erano molto orgogliosi di poter mostrare la loro cultura ai nostri amici e alla nostra famiglia. Famiglia inglese. ”

    Allo stesso modo vestiti da sposa rossi, per il nostro matrimonio ho voluto incorporare non solo gli aspetti culturali nigeriani, ma anche mostrare che la cultura inglese è anche bella e vibrante. Il nostro matrimonio è diventato una meravigliosa fusione dei due, con ospiti inglesi in costume. Morning e ospiti nigeriani in abiti tradizionali nigeriani che ha reso la giornata così meravigliosamente colorata.

New Report

Close