• sebey ha inviato un aggiornamento 4 settimane, 1 giorno fa

    Ho adorato il mio vestito e mi sono sentito fantastico in esso. In realtà era un design molto semplice con scollo a barchetta e la parte superiore era in tessuto Mikado satinato. Ho sempre saputo di volere le maniche, ma le maniche larghe sembravano troppo restrittive, quindi quando abbiamo scelto la manica trasparente era perfetto. La gonna era la caratteristica principale con uno strascico di 4 Gillne.it,5 metri e sei strati di tulle.

    “L’elemento impreziosito sulla manica è stato un suggerimento dell’ultimo minuto della mia damigella d’onore che pensava che avessi bisogno di un po’ di brillantezza!” Ho adorato il modo in cui il vestito si muoveva. Era pesante ma non prepotente e si muoveva e sibilava così bene. http://www.gillne.it/

    Le scarpe da annodare con perline della sposa erano di LKBennett X Jenny Packham e indossava straordinari orecchini floreali disegnati da Anna Marguerite, che ha anche disegnato i suoi accessori per capelli.

    Partecipa al nostro contest con Freya Rose London per creare + vincere un paio di scarpe + un buono da 250 £ da spendere online. Altre prelibatezze per lo staff del servizio sanitario nazionale L’
    hairstylist Rosie Hart ha realizzato uno chignon basso meravigliosamente elegante e levigato mentre Sylwia Kunysz della truccatrice Kristina Gasperas ha creato un look frizzante e frizzante. Puoi leggere di più su Kristina e il suo team nella sua lista di elenchi di nozze di Little Book qui.

New Report

Close