• sebey ha inviato un aggiornamento 1 mese, 1 settimana fa

    “Quando abbiamo discusso per la prima volta dei nostri piani di matrimonio, abbiamo deciso di provare a sposarci nel 2018. Alla fine Gillne.it, abbiamo messo tutto insieme in soli sette mesi e mezzo.

    La nostra ricerca di camere si è concentrata sul centro di Glasgow. Ad Arta siamo rimasti stupefatti dal team romantico, hacienda e accogliente. L’impostazione della cerimonia è stata sigillata.

    Volevamo che il nostro ricevimento fosse una grande festa. Abbiamo grandi cerchie di amici e famiglie numerose, quindi non volevamo che nessuno mancasse. Abbiamo esaminato i luoghi con la maggiore capacità di Glasgow e nel momento in cui siamo entrati nell’Old Fruitmarket siamo stati lieti di considerare la nostra celebrazione lì.

    Siamo entrambi fan del teatro musicale, è così che ci siamo conosciuti abiti da sera blu, quindi come tributo, abbiamo chiamato i tavoli in base agli spettacoli in cui ci siamo esibiti insieme. Abbiamo anche invitato gli amici dal palco a eseguire alcune canzoni durante la cerimonia.

    http://www.gillne.it