• marcorossi ha commentato l'articolo Raha (2), sul sito 1 mese, 2 settimane fa

    Considera che c’è anche il croccante bronzo; se si calcola in percentuale sulla massa totale del prodotto la quantità di grasso cala.

  • marcorossi ha commentato l'articolo Raha (2), sul sito 1 mese, 3 settimane fa

    Invincibili, deliziosi e con il 20% di grassi in meno!

  • marcorossi wrote a new post on the site Il Vero Volto 1 mese, 3 settimane fa

    Raha (2) Probabilmente sto un po’ esagerando con l’effetto sfocato, ma mi fa figo!

    • Sì, sono invincibili fino all’attimo che precede il CHOMP! divino…
      …Dopodiché, sarà finalmente risolto l’esistenziale dilemma tra avere (Raha dalla propria parte) ed essere (diventati parte di Raha)🪲😋😋😋

  • marcorossi ha commentato l'articolo Raha (1), sul sito 2 mesi fa

    Pensa che i sacerdoti Rahase hanno perso tantissimo tempo cercando il modo di evocare Raha e invece arriva Tefari e ci riesce al primo colpo!

  • marcorossi ha commentato l'articolo Raha (1), sul sito 2 mesi fa

    È uno dei “filtri” di CPS, ho scoperto da poco che c’è. È molto utile per gli elementi “di quinta”, penso che ogni tanto lo userò.

  • marcorossi wrote a new post on the site Il Vero Volto 2 mesi fa

    Raha (1) Questo sito ha ricominciato a darmi un messaggio di limite di memoria superato, per ora utilizzo l’immagine caricata su comic Fury per eludere il problema.

    • roberto ha risposto 2 mesi fa

      Bello l’effetto della sfocatura del primo piano nel terzo riquadro

      • marcorossi ha risposto 2 mesi fa

        È uno dei “filtri” di CPS, ho scoperto da poco che c’è. È molto utile per gli elementi “di quinta”, penso che ogni tanto lo userò.

    • Chtorrian ha risposto 2 mesi fa

      … E come previsto, ecco comparire il padrone di casa!
      Comunque, la colpa è tutta di Tefari: non può esclamare impunemente “Merda! ” (vedi tavola precedente) nella tana di uno scarabeo stercorario, senza pensare che sia proprio il modo migliore per invocarlo! 😆😆😆

      • marcorossi ha risposto 2 mesi fa

        Pensa che i sacerdoti Rahase hanno perso tantissimo tempo cercando il modo di evocare Raha e invece arriva Tefari e ci riesce al primo colpo!

  • marcorossi ha commentato l'articolo Tefari VS Lariza (5), sul sito 2 mesi, 1 settimana fa

    dum
    duum
    DUUUM

  • marcorossi wrote a new post on the site Il Vero Volto 2 mesi, 1 settimana fa

    Tefari VS Lariza (5)   Ed ecco la nuova pagina, a velocità umana. Sto cercando di giocare un po’ con la saturazione per mettere in risalto le parti più rilevanti delle vignette.

  • marcorossi wrote a new post on the site Il Vero Volto 2 mesi, 2 settimane fa

    Tefari VS Lariza (4)   Mi sa che per queste vacanze ho finito, ma vi lascio con una citazione colta: E con il braccio destro proteso, vibrava […]

  • marcorossi ha commentato l'articolo Tefari VS Lariza (3), sul sito 2 mesi, 2 settimane fa

    Eh, ma appunto Tefari è brava ad usare l’arco, mica è esperta di lancia.
    Comunque, Tefari sta seguendo la famosa teoria “meglio sulle mani che sulla faccia”, non necessariamente ottimale ma istintiva.

  • marcorossi wrote a new post on the site Il Vero Volto 2 mesi, 3 settimane fa

     

    Grazie alle vacanze ecco una nuova pagina a velocità stratosferica. Le scene di combattimento mi evitano di disegnare gli sfondi (grande invenzione le linee cinetiche) e mi divertono perché mi co […]

    • Eh, ma appunto Tefari è brava ad usare l’arco, mica è esperta di lancia.
      Comunque, Tefari sta seguendo la famosa teoria “meglio sulle mani che sulla faccia”, non necessariamente ottimale ma istintiva.

  • marcorossi wrote a new post on the site Il Vero Volto 2 mesi, 3 settimane fa

     

    E ora, per la parità dei sessi, botte tra donne.

    Per natale mi sono fatto regalare un manuale per la colorazione digitale ma per ora non sono riuscito a tirarci fuori molto, nella prima e nella terza v […]

  • marcorossi ha commentato l'articolo Pagina 6, sul sito 2 mesi, 3 settimane fa

    Perché non metti le pagine negli articoli? Così come fai adesso rendi la lettura più difficile.

  • marcorossi ha commentato l'articolo Tefari VS Lariza (1), sul sito 2 mesi, 4 settimane fa

    Grazie in straritardo ma faccio ancora in tempo ad augurarti buone feste!

  • marcorossi ha commentato l'articolo Tefari VS Lariza (1), sul sito 3 mesi fa

    Grassie!

  • marcorossi wrote a new post on the site Il Vero Volto 3 mesi, 1 settimana fa

     

    Dato che non credo proprio di pubblicare altro prima dell’epifania, vi auguro ora bun natale, buon anno ed in generale buone feste.

  • marcorossi ha commentato l'articolo Pumpu VS Vel (7), sul sito 3 mesi, 2 settimane fa

    La cosa principale che ho tenuto dagli articoli sui lager è la difficoltà ad organizzarsi dovuta al fatto che i due gruppi non potevano parlare tra loro, che in più rende più utile il fatto che Pumpu potesse fare da portavoce e rende la rivolta più realistica, se no se i tre tizi fossero scappati da soli poi non c’era un senso per cui pote…[Leggi tutto]

  • marcorossi ha commentato l'articolo Pumpu VS Vel (7), sul sito 3 mesi, 2 settimane fa

    Pensa che inizialmente il mio piano era questo: quando Pumpu, Cneve e Tefari venivano catturati dai Rahase, venivano messi in una cella con delle sbarre di bronzo. Pumpu cercava di forzare a mano le sbarre di bronzo, e Cneve gli diceva che nemmeno un formitoro ci sarebbe riuscito. Ma in realtà dopo un po’ di tentativi e con grande sorpresa di…[Leggi tutto]

  • marcorossi wrote a new post on the site Il Vero Volto 3 mesi, 2 settimane fa

     

    Grazie al ponte, una nuova pagina, ma non molto natalizia. Spero di farne un’altra prima del 25! XD

    • Ci è è sempre stato detto che Pumpu è forte fisicamente, ma accidenti, addirittura sfondare in un colpo solo elmo e cranio con l’impugnatura dell’arma, parte immagino non progettata per questo uso?

      • Pensa che inizialmente il mio piano era questo: quando Pumpu, Cneve e Tefari venivano catturati dai Rahase, venivano messi in una cella con delle sbarre di bronzo. Pumpu cercava di forzare a mano le sbarre di bronzo, e Cneve gli diceva che nemmeno un formitoro ci sarebbe riuscito. Ma in realtà dopo un po’ di tentativi e con grande sorpresa di Cneve Pumpu riusciva a piegare le sbarre e i tre scappavano (è per questo che in varie parti del fumetto avevo sottolineato che Pumpu è forte come un formitoro).

        Poi però arrivato al momento di descrivere la prigionia non sapevo come ipotizzare la rivolta, quindi ho letto qualche articolo su internet sulle poche rivolte con un po’ di successo che sono avvenute nei lager nazisti per avere ispirazione. è un argomento molto pesante quindi alla fine non ho ripreso molto, ma ho tenuto l’idea che i Ture fossero tenuti divisi per sesso (cosa che succedeva anche nei lager).

        Quindi alla fine la cosa che Pumpu è fisicamente molto forte è un po’ caduta nel nulla, perché non ho potuto fare la scena in cui piegava le barre di bronzo che ne era lo scopo. Almeno con questa scena ho riutilizzato l’idea della sua forza!

        • La cosa principale che ho tenuto dagli articoli sui lager è la difficoltà ad organizzarsi dovuta al fatto che i due gruppi non potevano parlare tra loro, che in più rende più utile il fatto che Pumpu potesse fare da portavoce e rende la rivolta più realistica, se no se i tre tizi fossero scappati da soli poi non c’era un senso per cui potessero organizzare la rivolta.

  • marcorossi ha commentato l'articolo Pumpu VS Vel (6), sul sito 3 mesi, 2 settimane fa

    Il problema è che Vel, non riuscendo a pensare ad un mondo che non sia basato sul sopruso, non può neanche pensare di arrendersi.

  • Carica di più

New Report

Close