Stai leggendo il blog di: LoversGonnaNerd
Questo blog ha 0 Followers

Luca, detto il Togna, è un nerd di quelli un po’ nostalgici, che amano ancora i vecchi videogiochi gestionali strategici e a cui piacciono i Lego Star Wars. Schivo e riservato, alterna momenti di ilarità a momenti di follia omicida. Dopo aver studiato Ninjatzu presso un vecchio maestro di Iga, decide di tornare in Italia e di iniziare la scuola di Comics riscuotendo un discreto successo all’interno del nucleo famigliare. Poi la svolta: incontra Sara che decide di sfruttarlo a livello industriale. Dapprima gli commissiona (ovviamente senza pagare) materiale per le sue campagne di gioco di ruolo, poi illustrazioni per puro vezzo ed infine lo costringe a produrre strisce umoristiche per un Web Comic di cui lui ignora persno l’url.
Il suo sogno è quello di diventare un allenatore di Pokemon, in mancanza di altro imbianchino o Luke Skywalker.
Insomma, una persona con la testa a posto.

Sara, detta la Togna, è una nerd di quelle femmine. Ce ne sono così poche che mi sembra inutile continuare, ma lo farò. Accanita fan della Nintendo (e quindi persona repressa e frustrata), appassionata di fumetti, discreta giocatrice di ruolo, Sara ha sperimentato qualsiasi forma di nerdosità mai partorita, Blood Bowl, Adom e Larp compresi.
Fu proprio durante una giornata di gioco di ruolo dal vivo che la giovine decise di invitare ad un ballo il burbero Luca, e da lì l’amore.
Sara presto scopre il talento della sua dolce metà e decide così di farla fruttare a suo favore. Inizia a spulciare manuali online sulla colorazione con Photoshop e a rubare illustrazioni dalla scrivania di Luca per fare pratica.
Ancora non è soddisfatta del suo lavoro, ma conta di frequentare presto o tardi un corso professionale per affinare la tecnica.
Oltre a colorare, Sara scrive tutte le minchiate che state leggendo, nascondendo qua e la qualche parolaccia per suo diletto personale. Culo. Se volete farvi i fatti suoi, questo è il suo blog.

New Report

Close