Vota l'articolo!
5

à suivre
Sherazade e MVP presentano “Le saghe di Seelhoë, libro I: seduzioni e altri sortilegi”. Brossurato, carta patinata, 114 pagine b/n, cover a colori.
Le saghe di Seelhoë è presente su Facebook e Instagram
Le saghe di Seelhoë è pubblicato anche su Sherazade – mille e una storia a fumetti, rivista antologica autoprodotta da MVP, che contiene molti altri fumetti, fra cui Bunyan Mk7 e Il vero volto, dell’amico Marco Rossi. Le saghe di Seelhoë libro I, tutti i numeri di Sherazade e il numero unico Ailus Fumetto sono disponibili su Ebay o facendone richiesta alle mail massimovertua@gmail.com o sherazade.fumetti@gmail.co
Questo post si trova nella categoria: Fase 2
Mmmh… Sesso-terapia per contrastare gli effetti di sostanze tossiche psicotrope? Sono tutte così le rehab>/i> elfiche?
(…Anche se, immagino, venga poi a crearsi dipendenza dalle tecniche per liberarsi dalla dipendenza… 😂😂😂)
La medicina elfica ha fatto passi da gigante… 😂😂😂
In una vecchia pubblicità c’era la gente che non voleva più andare via dalla Coop, si sposavano lì … potrebbe essere una soluzione. Ovviamente scherzo 🙂
Ottima soluzione 😂😂😂. Non la scelgo solo perché altrimenti la storia finisce qui
[Riporto anche in questo blog il mio commento pubblicato altrove]
Leggo la notizia che il 30 aprile staccheranno la spina a Webcomics.
La cosa dispiace, ma non sorprende: erano mesi (anni) che era poco più di uno zombie, ed era chiaro che la chiusura non sarebbe stata una questione di se ma solo di quando.
Dispiace inoltre perché questo blog, come quello di Marco Rossi (“Il vero volto”) o di pochissimi altri sopravvissuti, li seguivo ancora con piacere. E ancora, dispiace perché questa storia non è ancora finita, ed ora le vecchie tavole, i commenti e tutto il resto andrà perduto nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di shut-down.
Piuttosto, vediamo di organizzare un minimo di sopravvivenza: dicci dove continuerai a pubblicare ufficialmente e dove potremo seguirti, perché non credo che tutto si fermerà qui…
Grazie del tuo graditissimo interesse, e dei tuoi interventi che mi hanno sempre fatto piacere e divertito. Sto preparando un post per rispondere a te e a quanti vorranno continuare a seguirmi.