Vota l'articolo!

Termina qui. Prologo avevate chiesto e prologo vi ho dato. Nonostante abbiate un po’ scombinato i miei piani devo ringraziavi, perché mi sono divertito un sacco a scrivere questa storia e a disegnarla. Spero vi sia piaciuto anche il tono più leggero, un po’ da commedia. Inoltre è stata un’ottima opportunità per chiarire alcuni aspetti che nella fase 1 erano stati solo accennati.
Mentre aggiungevo la citazione finale mi è venuta poi l’idea di inserire anche la terzina precedente all’inizio della storia, così da rendere simmetrica la narrazione. Se tornate all’inizio del prologo trovate la tavola modificata.
Ci rivediamo più avanti con la fase 2, che vedrà tornare Esin molto prima di quanto pensiate. Alla prossima e buone vacanze.
Le saghe di Seelhoë è presente anche su Facebook e Instagram
Le saghe di Seelhoë è pubblicato su Sherazade – mille e una storia a fumetti, rivista antologica autoprodotta da MVP e Cooperativa Autori Fantastici, che contiene anche altri fumetti, fra cui Bunyan Mk7 e Il vero volto, dell’amico Marco Rossi. Tutti i numeri di Sherazade, come anche il numero unico Ailus Fumetto, sono disponibili su Ebay o facendone richiesta alle mail massimovertua@gmail.com o sherazade.fumetti@gmail.com
Questo post si trova nella categoria: Prologo
[Cantata con la voce di Elio]
🎼🎵🎶
“Elfo della gleba in una stanza,
Ad aspettar che torni quella s…”
🎶🎵
(Ha un occhio che tra un po’ ci entra una bruschetta…)
😂
😂😂😂
Ci è rimasto male ^^”
Bel prologo <3
Aspettiamo il seguito allora!
Grazie❤️