Stai leggendo il blog di: roberto
Questo blog ha 30 Followers
Leggi questo post nella sua categoria: Fase 1

FASE 1: VECCHIE CICATRICI E AMORI PERDUTI (PAG. 36)

Vota l'articolo!

6

L’infezione da Covid e il relativo isolamento mi hanno permesso fra un febbrone e l’altro di finire anzitempo la tavola.

 

E siamo arrivati alla fine di questa storia, iniziata a gennaio dello scorso anno e già conclusa (che volete di più?). Ringrazio coloro che l’hanno seguita e hanno commentato. Spero che vi sia piaciuta e abbia suscitato un po’ di interesse sulla sua prosecuzione. La Faeriequest , o ricerca della fata, vedrà uno Ian S’Ewizi potenziato dalla magia elfica affrontare una serie di prove per cercare di riunirsi alla sua principessa. Mi piacerebbe anche esplorare in un breve prologo (4-6 pagine) il rapporto fra Esin e Köhra e la richiesta di matrimonio di quest’ultimo. Sono indeciso: che cosa preferite? prologo o andiamo direttamente alla fase 2?

 

Le saghe di Seelhoë è presente anche su Facebook e Instagram

Le saghe di Seelhoë è pubblicato su Sherazade – mille e una storia a fumetti, rivista antologica autoprodotta da MVP e Cooperativa Autori Fantastici, che contiene anche altri fumetti, fra cui Bunyan Mk7 e Il vero volto, dell’amico Marco Rossi. Tutti i numeri di Sherazade, come anche il numero unico Ailus Fumetto, sono disponibili su Ebay o facendone richiesta alle mail massimovertua@gmail.com o sherazade.fumetti@gmail.com

 

Questo post si trova nella categoria: Fase 1

6 responses to “FASE 1: VECCHIE CICATRICI E AMORI PERDUTI (PAG. 36)

  1. Sigh 🙁
    Me lo aspettavo ad un certo punto… Mainagioia!

    Anche io voto il prologo, facciamo una pausa di approfondimento prima di gettarci nel seguito!

  2. Allora grazie a tutti dei graditissimi commenti. Mi sembra sia prevalsa la preferenza per il prologo. La cosa mi ha preso un po’ alla sprovvista (pensavo avreste optato per la fase 2), per cui ho iniziato a stendere una bozza di sceneggiatura (la cosa più difficile sarà mantenere un numero di pagine pari). Sarà temporalmente situato subito prima di Fase 1. Ovviamente, essendo un fill-in, non conterrà alcun significativo elemento di novità su quanto è fin qui successo, ma solo una descrizione un po’ più particolareggiata sui momenti che hanno preceduto il coinvolgimento di Esin nella sua missione su Handel II.
    Grazie dell’attenzione e a presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

New Report

Close