Stai leggendo il blog di: roberto
Questo blog ha 27 Followers
Leggi questo post nella sua categoria: Episodio 9

EPISODIO 9 – SCACCO ALLA REGINA (III PARTE, PAG. 33-34)

Vota l'articolo!

8

Si conclude qui la storia più lunga che abbia mai disegnato: 6 anni di lavoro, 5 episodi, per un totale di 110 pagine (+ le cover), che spero di riuscire prima o poi a raccogliere in volume. Ricordo che comunque il primo episodio del ciclo, “Requiem per un traditore”, è già pubblicato in formato cartaceo su “Sherazade – mille e una storia a fumetti” vol. 4. Ringrazio di cuore quanti hanno avuto la pazienza di seguirmi in questo lungo viaggio, “mipiacciando” e/o commentando, e spero di non aver annoiato nessuno… non troppo, almeno. I versi finali sono tratti dalla splendida “Beneath the surface” dei Dream Theater.

I prossimi progetti in cantiere sono un nuovo racconto breve, stavolta di ambientazione western, su testo di Marcello Bondi, quindi il nuovo ciclo narrativo delle saghe, che dovrebbe intitolarsi “Faeriequest”, sarà collocato tre anni dopo gli avvenimenti appena conclusi ed esplorerà le conseguenze della rottura fra Esin e Ian, dando maggior rilievo agli aspetti fantasy; in background sempre la guerra fra Seelhoë e Thule.

Buone vacanze a tutti e a presto.

 

Le saghe di Seelhoë è pubblicato su Sherazade – mille e una storia a fumetti, rivista antologica autoprodotta da MVP e Cooperativa Autori Fantastici, che contiene anche altri fumetti, fra cui Bunyan Mk7 e Il vero volto, dell’amico Marco Rossi. Tutti i numeri di Sherazade, come anche il numero unico Ailus Fumetto, sono disponibili su Ebay o facendone richiesta alle mail massimovertua@gmail.com o sherazade.fumetti@gmail.com

 

Questo post si trova nella categoria: Episodio 9

7 responses to “EPISODIO 9 – SCACCO ALLA REGINA (III PARTE, PAG. 33-34)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *