Stai leggendo il blog di: zerozeroamici
Questo blog ha 19 Followers
Leggi questo post nella sua categoria: storie2

Il Terrore Bianco-tav.16+KJ16

Vota l'articolo!

5

Iron Skull
Super contro super.

Il Teschio di Ferro si trova finalmente a tu per tu col Terrore Bianco.

Pony Tracks
Birdwatching.

Krisco&Jasper invece si ritrovano un volatile tra loro e la loro destinazione …
—————————-
Coronavirus, informazioni; un video sul contagio.
————————–
L’albo di ZeroZeroAmici è reperibile in rete alla Borsa del Fumetto , su Fumetto-Online (anche su Ebay) e su di “Fumo di China“. L’albo è acquistabile anche su BestComix, Star Shop e Manicomix, dove è segnato come “non disponibile”, ma è comunque ordinabile così come gli altri prodotti Fumo di China-Cartoon Club, e su Hovistocose (con lo sconto a 4,25 euro), Gadgetsefumetti a Capaccio Scalo (Salerno) in via Italia 61, Solobeifumetti (con lo sconto a 4,75 euro) e CatalogoFumetti. Anacanapana scaricabile su Facebook e Twitter. L’albo. Come acquistare. Zerozeroamici.
————————————
La situazione di Svizzera e Capodistria.
Tele Capodistria
Radio Capodistria – notizie Tv Svizzera.it

Questo post si trova nella categoria: storie2
Tags: , , ,

6 responses to “Il Terrore Bianco-tav.16+KJ16

        1. Capisco bene, anche se ci sono stati in passato autori che hanno creato anche delle buone storie serie (i supereroi che fanno adesso invece li ho mollati da tempo). Spero che oltre all’uomo-pipistrello ed al pettirosso ti piacciano anche l’uomo con la testa di ferro, l’alieno prestante e poco acuto, il bombarolo volenteroso ma disastroso di inizio Novecento e la bella e matura ex-eroina con la bombetta (che non c’era nel personaggio originale, ‘st’abito verde glie l’ho messo io) 😉 .

          1. Ma certo che mi piacciono 🙂

            Pensa che un po’ di tempo fa ho riletto le primissime storie di Braccio Di Ferro. Erano fantastiche, incredibilmente avanti per quei tempi. Poi mi e’ capitato di leggerne qualcuna più recente… Velo pietoso.

  1. E.C.Segar era un genio (e se si potesse usare un termine superiore lo si userebbe d’ufficio, diceva Luca Boschi), ma purtroppo morì a soli 43 anni, ed i successori non riuscirono a proseguire la sua opera (con tutte le distinzioni del caso, stiamo parlando di più persone), e così una serie che aveva pari popolarità rispetto a quella di Topolino perse la sfida per non risollevarsi più 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.