Stai leggendo il blog di: zerozeroamici
Questo blog ha 18 Followers
Leggi questo post nella sua categoria: Senza categoria

Il Morto di Fame

Vota l'articolo!

3

Il Morto di Fame
La storia a penna

In attesa che riprenda Iron Skull, degli esempi di testo di una storia de “Il Morto di fame”, personaggio targato Moeri&Ghetto, che potete trovare in rete a questa pagina, e su carta a questa e questa.
—————————-
Coronavirus, informazioni; un video sul contagio.
————————–
L’albo di ZeroZeroAmici è reperibile in rete alla Borsa del Fumetto , su Fumetto-Online (anche su Ebay) e su di “Fumo di China“. L’albo è acquistabile anche su BestComix , Star Shop e Manicomix, dove è segnato come “non disponibile”, ma è comunque ordinabile così come gli altri prodotti Fumo di China-Cartoon Club, e su Hovistocose (con lo sconto a 4,25 euro), Gadgetsefumetti a Capaccio Scalo (Salerno) in via Italia 61, e CatalogoFumetti. Anacanapana scaricabile su Facebook e Twitter. L’albo. Come acquistare. Zerozeroamici.
————————————
La situazione di Svizzera e Capodistria.
Tele Capodistria
Radio Capodistria – notizie Tv Svizzera.it

Questo post si trova nella categoria: Senza categoria
Tags:

4 responses to “Il Morto di Fame

  1. Mi è partita in automatico quella storiella fatta tutta di paradossi in cui vi è, tra le altre cose, un morto di fame con un pezzo di pane in bocca 😅

    1. Si tratta di una parodia del tascabile nero “Il Morto” della Menhir, inventato dal Ghetto (autore del disegno a colori che vedi) in accordo con me per partecipare alla rivista “Anacanapana”. Oltre che su carta lo puoi trovare in questa pagina. Gli schizzi a penna di cui sopra fanno parte di una storia che ho scritto tra 2019 e 2020 (ne ho scritte tante con questo sistema, ed ancora continuo), inventandomi una identità segreta del personaggio e dandogli una avventura di largo respiro. Ma disegnare tutta la storia sarebbe un lavorone (non retribuito) sia per me che per il Ghetto, non so se verrà mai tradotta in matite&chine, chissà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.