Vota l'articolo!
Felice Anno Nuovo!
Auguro a tutto il globo tanta salute e tanto buon senso per uscire insieme da questa pandemia con meno danni possibili. Finalmente sono arrivati i vaccini e altri ne arriveranno a breve. Resistiamo e non facciamo cazzate – mascherine e distanza, mi raccomando!
Durante le feste ho preso un paio di settimane di ferie che mi hanno dato modo di rilassarmi e riprendere la stesura dell’ormai famigerato terzo capitolo della saga di Sangueinfetto. Sono ormai parecchio vicina alla conclusione, il che mi rende molto felice, sia perché questo capitolo e’ stato un vero e proprio parto senza epidurale, sia perché, una volta finito, potrò lasciarlo da parte finché non mi andrà per potermi dedicare a storie più comiche che compariranno su TonsillInPillole. Quest’accidenti di pandemia proprio non mi permette di dedicarmi a storie drammatiche.
A risentirci a presto sui miei altri blog (link in basso) e, tanto per ribadire il concetto:
Vi va un fumetto serio? Leggete La Franca Tiratrice!
Avete voglia di un fumetto umoristico? Leggete Sant’inquietanti!
Preferite un fumetto bislacco e semiautobiografico della sottoscritta? Date un’occhiata a TonsillInPillole!
Come sempre, ringrazio sentitamente tutti coloro che mi lasceranno un commento e/o una polliciata verde 🙂
Questo post si trova nella categoria: coronavirus, Sangueinfetto
Salve, come va lassù? Qui siamo in una presunta ripartenza che oscilla verso una nuova serrata.
Buona giornata 🙂
Ciao, direi che tu sia bene! Qui siamo in una situazione simile… Un gran casino con la nuova variante e tutti in città a farsi la terza dose (a parte i deficienti no vax, ovviamente).
Certo che sono veramente sparita, mamma mia. È successo un po’ di tutto e non tiro nemmeno una riga da mesi e mesi. Cercherò di fare un aggiornamento minimo appena riesco!