Stai leggendo il blog di: nicolasdelossantos
Questo blog ha 15 Followers

HHH1

 Benvenuti nell’Hotel!

E' assai raro ai nostri tempi riuscire a trovare un varco spazio dimensionale che si apre dal nulla sul pianeta terra, non trovate? 
E sarebbe ancora più strano se vi conducesse in una realtà dove tutti gli abitanti hanno sembianze mostruose e animalesche. 
Non è abbastanza strano per voi? Allora provate a vivere questa esperienza tragicomica assieme a Eathan Mach, un venticinquenne 
amante degli sport estremi, che dopo una terribile caduta da un monte, si ritrova nel mondo parallelo di nome Zado!
La sua quotidianità sarà stravolta dallo staff dell'"Holy Heaven Hotel", nel quale verrà condotto dopo l'incidente. Tra situazioni improbabili, 
intrecci amorosi e personaggi strambi, riuscirà Eathan ad uscire vivo e vegeto da Zado e Tornare sulla Terra?

Qui sotto la lista dei capitoli finora rilasciati


Capitolo 0 – L’ascesa
(completato)

copertina normale jpg nifal

(clicca sulla copertina per leggere il fumetto)
“Zado, molto tempo prima. Il mondo era popolato da umani che convivevano a stretto contatto con la magia, la cui amministrazione era affidata alle sacerdotesse del culto di Sah’Tar, una religione che deve le sue origini e il proprio nome, alle sperimentazioni spirituali della prima maga esistente a Zado. La sua discepola, dato l’invidia che provava nei confronti del maestro, creò a sua insaputa un esercito di sacerdotesse contrarie all’utilizzo della magia cosiddetta bianca, che nutrivano una profonda ammirazione per l’oscurità e i poteri che ne potevano derivare. Diventate molto più potenti delle sacerdotesse di Sah’Tar, le maghe oscure decidono di soggiogare il mondo e far pagare il tradimento e la slealtà alla controparte.”

Capitolo 1 – Incontro (in corso)
WIP1

(clicca sull’immagine per iniziare a leggere il capitolo 1, la copertina non è quella definitiva)

 

New Report

Close