Dato che sono stata assente per circa sei mesi, torno a bomba con un fumetto adatto a questa stagione. O magari così vi do l’illusione che siamo ancora a febbraio e che non sto postando da soli due mesi. comunque
Quest’anno a Urbino c’è stata molta neve. Per molta intendo 3 metri di neve. è tanta, ve lo giuro.
Io sono alta un metro e mezzo, per dire.
è venuto l’esercito a portarla via, c’erano stalattiti alte due metri che penzolavano sulle nostre teste, e sui tetti si posavano cose comesettanta tonnellate di neve per casa.
Io peso 49 kg, per dire
insomma son crollati tetti, la nostra scuola è stata chiusa per un mese, non c’erano più rifornimenti alimentari nei supermercati (scene da apocalisse con solo margarina e pappa reale negli scaffali) e tante altre cose brutte, lo so.
Ma per me è stato meraviglioso. Non avevo mai vissuto in un posto dove nevica, era incredibilmente bello. Quindi, per tutti quelli che mi hanno chiesto com’è stato vivere la neve a Urbino, e anche per quelli a cui non frega nulla, ho disegnato un fumetto.
Lo potete leggere qui. Non so come fare l’attacco direttamente, sorry!
Non vi dico a presto, non ci crederebbe nessuno, ma.. almeno così sapete che sono viva!
Cla
Questo post si trova nella categoria: Senza categoria
Quì non è arrivata fino a 3 metri, ma così alta l’ho vista solo 3 volte in vita mia, contando quella di Febbraio… e anche a me è piaciuta tanto! =^_^=