Questo articolo ha 0 voti. Collegati per votare
…sto continuando la revisione della storia che non era così scorrevole come mi immaginavo.
Nel mentre, pubblico una proposta della nuova cover e la seconda lista di nomi dei personaggi, rivisitata dopo i commenti che ho letto del post precedente.
In piedi, da sx a dx:
Felix
Martha
Adam
Iry
Phil
Sotto da sx a dx:
Toteo
Matheus
A presto.
Michele
Questo post si trova nella categoria: cover, Senza categoria
Bei disegni, spero la storia sia attrettanto gradevole!
Per quanto riguarda i nomi, pur concordando sulla somiglianza di nome tra John e Jonny come diceva Makkeroe nel post precedente, penso che se i nomi suonano bene a te e sono fluenti possono andare bene tutti (e Per fare un esempio estremo, un tizio con un nome tipo “Dr. Skünkengartenoviçov” o è lì per far ridere oppure ogni volta il nome occupa più spazio della vignetta stessa! E quindi un nome fluente sarebbe “Dr.Smith” – Nome poco noto agli anglosassoni eh?
Nel dire questo, penso che comunque servono ad identificare il personaggio e a dargli anche una caratteristica – vedi lo spot di qualche anno fa con Sylvester Stallone/Bubi.
Ma probabilmente sono tutte menate da scrittori 🙂 Se la storia è fluente, il più è fatto!
Quindi buon lavoro di revisione e preparazione, sono proprio curioso di leggerla:)
Spero di non essere sembrato troppo saccente dando il mio parere – ovviamente contorto 😛
A presto,
Lore F.
Ciao,
no no non sei assolutamente saccente.
Questa piattaforma agevola la discussione e permette di lasciare commenti: da parte mia ogni critica, opinione o modifica è sempre ben accetta. E quindi la pubblico.
A presto,
Michele
Mi piace la copertina poi per i nomi… beh dopo un poco che li si associa al portatore sembrano sempre naturali. Martha è uguale ad una mia amica omonima 😀 spero però sia meno precisina.
Grazie Marta! 😀