Vota l'articolo!
0

Comunque credo che se lo rivedo una terza volta fa lo stesso effetto, è struggente quel film 🙂
Questo post si trova nella categoria: Senza categoriaVota l'articolo!
Comunque credo che se lo rivedo una terza volta fa lo stesso effetto, è struggente quel film 🙂
Questo post si trova nella categoria: Senza categoria
io non l’ho visto, ma, da quel che ho sentito, è stata una vera strage. ogni persona di sesso femminile che ho incontrato ha pianto…tranne mia sorella che prendeva per il -CENSURA- mia mamma…inizio ad avere dubbi sulla sessualità di mia sorella.
sp
Quindi dubiti anche della sessualità dei maschi che piangono per aver visto quel film (o comunque una cosa molto triste e/o toccante)? Oo’
Sinceramente ho pianto per le espressioni del cane, non per la storia, perché raccontata così, può anche far dire “Oh, ok….che bella storia, struggente.” invece quando vedi quel cane e le sue espressioni ti tocca profondamente!Davvero! Un bel film non c’è che dire. La storia la sapevo già, ed era si triste, ma non ho pianto quando l’ho sentita. Secondo me, bisogna avere MOLTA immaginazione e sensibilità per una cosa del genere. E infatti pensavo uscisse un flop anche se la storia la sapevo già, ma…hanno saputo giocare bene le carte, ed è uscito benissimo!
un cane può fare espressioni?!
seriamente: esistono degli attori cani che fanno espressioni struggenti di mestiere??!
ne voglio uno!!! *__*
ci sono film che fanno sempre piangere non importa quante volte lo guardi, io ho messo al bando A.I. Intelligenza Artificiale, Mouline Rouge e Dumbo. Piango sempre!
questo film non so se lo vedrò, sento che piangono tutti, probabilmente quando sarò in una fase masochista…
se non lo hai visto ti consiglio di mettere da parte per la fase masochista “ps i love you”, funziona, uh come funziona! 🙂
L’unico che se ne frega è Dexter (nome che mi ricorda scene ben più crudeli 😀 )
si infatti è molto insofferente in generale come l’originale 🙂
Non mi ricordo se ho pianto per Hachiko (sarà che odio richard gere….. -_-), ma è stato cmq un bel film e il cagnolone è davvero espressivo…!!!
Non credo che vedrò mai questo film. Cioè prima ero in dubbio, adesso ne sono certo. Basta farsi del male, che poi per riprendersi c’è bisogno di spararsi di nuovo tutti e tre gli Indiana Jones. Basta.
io non ho visto il film, so che muore solo per la canzone di Caparezza 😀
(evviva i commenti intelligenti)
and the winner is kevin spacey! 😀
l’unica canzone che abbiamo registrato durante il concerto http://www.youtube.com/watch?v=tA_eqNWR4I8 🙂
hum devo guardare questo film e vedere l’effetto che mi fa ! 😛
Io ho pianto al cinema…una lacrimuccia!
e hai fatto bene 😀
Per un attimo avevo capito che il cane stesse PENSANDO a Dexter (il Telefilm) e non che fosse il nome…. ad alimentare il tutto anche la battuta finale “Una strage”… Dio che Trip….
🙂 Disegnata in modo fantastico…
(il film l’ho evitato, lo ammetto)