Stai leggendo il blog di: FrankEinstein
Questo blog ha 0 Followers

Salve a tutti!

Se mi state leggendo – beh – un ringraziamento a priori è d’obbligo 😉 lo premetto: sono un signor nessuno, un disegnatore della domenica, certamente non un “qualcuno” nel mitico e figherrimo ramo del fumettismo. Mi considero un buon dilettante, ma, nei miei 21 anni suonati di vita, si può tranquillamente dire che abbia coltivato la passione del disegno in modo abbastanza costante ma molto, molto superficiale.

Cosa mi ha spinto ad aprire un sito su Shockdom? Essenzialmente, lo ignoro pure io… diciamo pure che il grande balzo me l’ha fatto compiere la mia ragazza: da designer, mi ha introdotto al leggendario mondo del pennino e dell’inchiostro, regalandomi un piccolo e semplice kit pochi mesi fa, per san Valentino. Non mi faccio chissà che illusioni: la mia esperienza webcomic potrebbe non prendere mai il volo, e questo sito potrebbe rimanere nel perpetuo limbo dei siti ignorati dal genere umano (ce ne sono così tanti, in giro ;)) ma – cavolo – provare non costa niente, giusto?

Quindi, se siete riusciti a sopportare fin qui i miei discorsi sconclusionati (o, semplicemente, siete andati direttamente all’ultima frase), beh, complimenti per la pazienza e… divertitevi!

Un morso infetto a tutti,

Giacomo