Vota l'articolo!
In verità non è correttissimo dire che le strisce hanno tre anni, dato che ci sono stati più di sei mesi di inattività… e ce ne saranno ancora. Per il momento mi occuperò di continuare solo “Ladro”, che essendo appunto una storia continuativa mi sembrava bruttissimo lasciare in sospeso, ma al momento non sono tanto in vena di umorismo. Purtroppo a giugno mio papà si è ammalato, improvvisamente, e nel giro di un paio di settimane se n’è andato. È stato un duro colpo per tutti, non ce lo aspettavamo, poi era ancora giovane… Inutile stare a raccontare il dolore che per me è qualcosa di molto personale – ve ne sarete accorti, visto che ne parlo ora dopo molti mesi.
Col tempo io e mia mamma siamo state meglio, tranquilli. Ad ogni modo, per me il disegno è sempre stato qualcosa di allegro, o comunque da fare nei momenti di spensieratezza, per cui non mi sono più sentita di farlo per un lungo periodo. Più per apatia che per tristezza in sé. In realtà verso la fine dell’anno avevo già pensato di riprendere la penna (e la tavoletta) in mano, ma poi è arrivata una supplenza piuttosto impegnativa (chi mi segue da prima sa quanto sia tormentato il mio rapporto col francese…) che col senno di poi è stata un bene, mi ha impegnato la mente in un momento in cui era difficile smuovermi. Sta durando ancora, quindi non ho tanto tempo libero; un ulteriore motivo per cui non posso aggiornare due volte a settimana.
Riprenderò con “Ladro” giovedì 13, non vi offenderete ormai se salto la prossima settimana, no? 😉
Che dire? Ci vediamo, stavolta presto, e spero senza altre pause!
_____________
Vai su Ladro
Vai al romanzo “Un’altra metà”: Kobo, StreetLib, Amazon
Questo post si trova nella categoria: Strisce
Felice che tu sia tornata e prenditi tutto il tempo che ti serve, non ti corre dietro nessuno e ti si vuole bene 😊
Cavoli, non mi ero accorta di questi commenti.
Grazie… Eh, di tempo ne prendo abbastanza e infatti ne approfitto adesso, lol. Di già giovedì e non sono pronta! A domani 😛
Prima di tutto condoglianze, poi, ci si rivede.
Ti ringrazio, scusa anche a te per il ritardo!
(Ritardo doppio… sia nel rispondere sia nell’aggiornamento che non arrivo a fare oggi…)
Ti aspettiamo, tranquilla!
Grazie e scusa per il ritardo pure a te 🙂 mi prendo giusto un altro giornino 😛