Stai leggendo il blog di: eriadan
Questo blog ha 90 Followers
Leggi questo post nella sua categoria: Senza categoria

Il bello del parquet

Share
Questo post si trova nella categoria: Senza categoria

22 responses to “Il bello del parquet

  1. uuuuuh come lo odio il parquet…. francamente ho DUE gatti, e pure PERSIANI (avete idea della quantità di pelo?) e la moquette in tutta la casa. Visto che tanto l’aspirapolvere dovrei passarlo comunque, un po’ di pelo di gatto non fa differenza. Ma ne fa parecchia quando mi siedo in terra, o cammino a piedi nudi (cioè il 100% del tempo)…

  2. Anche con cotto, mattonelle e marmo… è la stessa cosa… però a me fa tanta tenerezza quando gira attorno al letto indecisa sul da farsi… anche se “rompono”, queste “bestie” ti regalano tanti imprevisti spassosissimi (soprattutto coi bimbi piccoli) che magari ti cambiano la giornata ….e queste tue striscie lo dimostrano… grazie!!

  3. Fortunatamente ho imparato ad escludere il ticchettìo delle ronde notturne del cane dal mio campo uditivo… ricordate che Maya lo fa per voi! ^__^

  4. a me il rumore delle unghiette di Poldo che gironzola per le stanze mette tanta tranquillità. funziona come quei dischi niù èig che riproducono le onde del mare per farti addormentare 🙂

  5. E io che di cani ne ho due provvisti di “tacchi”? Sembra di avere una signorina nervosa che passeggia per casa con i tacchi a spillo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

New Report

Close