Stai leggendo il blog di: eriadan
Questo blog ha 90 Followers
Leggi questo post nella sua categoria: Senza categoria

Dubbi amletici

Share
Questo post si trova nella categoria: Senza categoria

21 responses to “Dubbi amletici

  1. Ho letto tutto il tuo blog (fino a gennaio 2005, poi le vignette non si vedono più) e volevo farti tantissimi complimenti per i tuoi capolavori! Sei bravissimo! Continuerò a seguirti con tanto interesse e piacere. Complimenti…davvero! 🙂

    1. Ciao Valentina! Sono l’amministratore di WEBCOMICS e mi permetto di risponderti da parte di eriadan. Stiamo ripristinando tutte le vignette che nel passaggio alla nuova piattaforma davano problemi di visualizzazione. Puoi già vedere online dalla primissima striscia fino a metà 2004. Entro la settimana verranno ripristinate anche le altre.

  2. Non vorrei entrare in polemica, ma, per me, è una grande ‘puttanata’ chiedere alle persone quanti soldi hanno in banca!!!!!!!

    Sono sempre i virtuosi quelli che pagano!

    Quindi ora foraggerai il comune con i tuoi risparmi…

  3. Ecco perchè poi esistono i furbetti che poi dichiarano il falso, Certo Io trisparmio e pago anche per quelli furbi………. che stupifda l’ICEF

    1. Io direi che esiste sta legge per effetto di quarant’anni di furbetti che chiedevano ogni tipo di supporto nonostante avessero la barca a Monte Carlo..
      Purtroppo quando si cerca di dare un giro di vite ad una situazione incancrenita si finisce regolarmente per strafare e ci va di mezzo quello che era onesto pure prima..

  4. Si dovrebbe pagare in base al reddito e non in base a quanto uno è virtuoso! Assurdo!!
    Comunque la strip è bellissima ma certe cose sono veramente inconcepibili!

  5. Anche a me è successa una cosa simile. Due anni fa ho finalmente ottenuto un aumento, non tanto, circa 100€ lordi al mese, solo che così sono salito come fascia di reddito e tra aliquote maggiorate e rimborsi non più ottenuti, alla fine ci ho smenato 200€. Ditemi voi se è possibile…

  6. Ci provarono anche con l’università qui da noi. Ma alla fine tutti, e dico TUTTI, dichiaravano zero, dato che non solo è una palese violazione del diritto alla privacy, ma non c’è possibilità di controllare da parte loro.

  7. Verrai a Lucca, vero Paolo? Quest’anno che ci sono anche io voglio comprare il book gigante e farmelo autografare!! *w*

  8. Senza parole, guarda… sono senza parole!

    A proposito, vuoi farti 4 risate? La mia banca mi ha comunicato che posso decidere di usare la mia carta dicredito in tutto il mondo, o solo nei paesi “sicuri”… la cosa assurda è che mancano paesi come Canda e Usa, ma sono presenti pesi come il Kazakistan e … L’ANTARTIDE!!! Oo’
    Sono 6 ore che ancora sò cercando farmi una ragione di quello che ho letto in quel foglio… ç_ç

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

New Report

Close