Stai leggendo il blog di: Galwin
Questo blog ha 9 Followers

“Gildatevi!” dicevano. “Girerete il mondo!” dicevano.

Questo è lo spirito con cui la maggior parte delle Gilde di Final Fantasy Tactics probabilmente si aggira su e giù per Ivalice e dintorni, ed nel nostro caso in particolare troverete le disavventure del Clan Drago Nero (ambientate in Final Fantasy Tactics Grimoire of the Rift) e del clan Red Claw (ambientate invece in Final Fantasy Tactics Advance). Umani, moguri, bangaa, tutti si arrabattano come possono e, fra un combattimento ed una consegna, trovano sempre una nuova idea per mandare avanti la baracca (fantasy).

Inizia a Leggere Gilde di tutti i giorni!

Personaggi

Incontrerete molti personaggi, giacchè le gilde sono composte da molti individui, ma qui sotto c’è un riepilogo di quelli che vedrete più spesso!

magoblueviera

Guild Bosses Woolwort e Trudy: Due sposini spinti dalla costante mancanza di fondi a ricorrere ai peggio mezzi per raccattare soldi. Si sono incontrati in missione sulle montagne tanto tempo fa ed hanno deciso di fondare una loro Gilda, il Drago Nero.

phyrr

Phyrr: Fedele Moguri della Gilda Drago Nero. “Se c’è un lavoro da fare, Phyrr non si tira indietro” questo è il motto con cui ha convinto Woolwort e Trudy a prenderlo nel Clan, non immaginandosi che il Moguri avrebbe convinto anche tutto il resto della Gilda a fare i suddetti lavori.

Nina

Guild Boss Nina: Spietata Viera che ha ereditato la gestione del Clan Red Claw dalle sapienti mani della madre. Il clan è stato fondato e portato alla gloria dalla famiglia di Nina per generazioni, ed adesso lei intende continuare con il suo nero (e pelosino) pugno di ferro!

werner

Werner: Un ladro del Clan Red Claw. O meglio, vorrebbe molto essere un ladro, ma viene costantemente inviato da Nina nelle missioni più disparate. Si pensava che il Tuttofare fosse una classe esclusiva dei Moguri, ma Werner ha scoperto che gli è toccata questa sorte.