Stai leggendo il blog di: Ragnetto
Questo blog ha 4 Followers
Leggi questo post nella sua categoria: Cover

Cover Canto I – Qualcuno soccorra la principessa del Catai (in 5 parti)

Vota l'articolo!

5

Domani riappaio, più fulgido che mai! Forse qualche anima compassionevole si starà chiedendo “ehi, dove ho già letto il nome di questo qua? Forse sulla scatola di tonno?”

Beh, io sono quello che l’anno scorso pubblicava vignette con protagonisti i paladini dell’Orlando Furioso. Il progetto non era ancora ben strutturato, diciamo che era un feto di progetto, infatti pubblicavo un disegnino ogni morte di Papa, i tratti erano ancora sperimentali e non sapevo usare quel fott*+/ssimo Mangastudio. Ora continuo a non saperlo usare ma almeno ho imparato a fare tratti non troppo tremolanti con la tavoletta grafica.

Come un’amica mi ha giustamente fatto notare, bisognerebbe mantenere un minimo di costanza se non vuoi che la gente si scordi di te. Il blackout di Shockdom è stato provvidenziale! Stavo entrando per cominciare a caricare il terzo canto quando ho notato che le vignette erano scomparse quasi tutte. Il sito provvederà a ripristinare tutti i post persi però a me è scattata in mente l’idea di non riesumare affatto quei feti di vignette ma piuttosto restaurarle e ripubblicarle con costanza.

E dunque eccomi qui, riesumato delle ceneri come l’aracnide fenice, che mi riprometto di pubblicare una vignetta ogni venerdì a partire da domani! Ad ogni canto aggiungerò una cover tanto per sentirmi un po’ più figo. Inoltre il primo canto, che inizialmente contava quattro tavole e finiva un po’ a cazzo di cane, avrà una tavola finale inedita, appena disegnata!

E quindi niente, ciao a tutti, masticate piano e domani leggete i miei scarabocchi.

Ciao ciao

 

 

Questo post si trova nella categoria: Cover
Tags: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *