Stai leggendo il blog di: yuri
Questo blog ha 24 Followers

BOTTE DI SFIGA BRAND logo fletcherc

per chi è nato tra gli anni ottanta e novanta, sicuramente porterà con se un trauma infantile che non dimenticherà mai. non mi riferisco ai primi schiaffi presi dai genitori o a scuola,  ne delle prime sfracellate con la bicicletta o delle tibbie distrutte dai falli che vi facevano gli amici mentre giocavate a calcio. il trauma di quelle generazioni era che tutti i maledetti giorni del fine settimana, a pranzo con la famiglia toccava sorbirsi in tv quella maledetta serie de “la signora in giallo”.

chi della mia generazione non ha odiato almeno na volta quella vecchia, becera e porta sfiga di jessica fletcher ? quelle sue battute dove rideva solo lei, il solito cadavere che compariva alla sua presenza, il solito e medesimo colpo di scena che ogni volta che un assassino gli punta una pistola in faccia spunta sempre fuori la polizia a salvarla in tempo…. che fastidio, CHE URTO !!!

bhe in questo spazio il vostro trauma è pronto per essere terminato, esorcizzato. botte di sfiga è un fumetto flash, inizia e conclude in una tavola. sono un’insieme di gag e di critiche velate dove vede protagonista uno dei personaggi che ancora oggi non capisco come piaccia alle persone. buon divertimento