Chi?
Questo articolo ha 0 voti. Collegati per votare

Adora leggere, in generale.
Le sue letture preferite però tendono ad essere per mocciosi (HP Fan, spiacente) o saghe infinite (Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco) o cose incredibilmente tristi.
Quando è nervosa cucina. Principalmente dolci. Le riescono decisamente bene, tanto che a volte le prende la malattia alla “Boss delle Torte” e chi s’è visto s’è visto.
Cosplayer pentita, si diletta a cucire borse e vestiti su commissione o per noia.
Nerd nel senso carino del termine, odia la matematica in ogni sua forma e va nel pallone anche per le operazioni più elementari. Niente. Numeri.
Geek non più molto attiva, sostiene fino alla morte la saga dei Tales Of e i picchiaduro ignoranti. Giocatrice da tavolo, larpista, ipercompetitiva a monopoly come in Trivial Pursuit, cerca sempre di ammazzare la noia per non cadere in una delle sue tante(troppe) droghe: le serie tv.
Whedonista fino al midollo, segue tanta roba, anche immeritevole, per il puro gusto di farlo. Purista delle serie in lingua originale, adora il trash in ogni sua forma. Quindi sì, anche nei telefilm.
Ha un rapporto difficile col sonno. Ci sono periodi in cui lo rincorre senza mai raggiungerlo, mentre altri (troppi) in cui non si limita ad andare fra le braccia di Morfeo, se lo bomba a sangue.
Detesta scrivere le descrizioni, anche perché dopo un po’ la terza persona stufa, ma in prima persona sembra solo che ti dai un sacco di arie.
Adora il rumore dei campanellini, i gatti e le fragole.
Tendenzialmente pigra, saltuariamente stronza, casca in periodi di fissazioni e scimmie pesanti in cui impara tutto quello che c’è da sapere su un dato argomento per poi dimenticarlo del tutto o quasi pochi mesi dopo.
Le manca il gene della community: essere costanti ad aggiornare o seguire i forum le risulta fisicamente doloroso. Sta provando a curarsi con massicce dosi di bacchettate sulle mani.
Pigra, perfezionista e quindi perennemente insoddisfatta, spera un giorno di potere sfondare nel mondo del fumetto o della grafica e di riuscire a camparci. Colorista professionista, spera di riuscire a scoprire il segreto della felicità.
Per saperne di più
Il mio artblog, niente di eccezionale, ma è sempre carne al fuoco!
Twitter, il luogo di perdizione. Vuoi leggere le mie lagne in diretta? Allora followami! Dai, lo so che lo vuoi. Dai!
Il mio Profilo su Anobii – la mia libreria virtuale. Non c’è tutto, ma buonaparte.
Il mio profilo su Miso – Per vedere cosa vedo!
Nel caso voleste contattarmi per commissioni o informazioni o solo per dirmi che vi faccio cagare io e tutto quello che disegno, la mia email è conniedaidone★gmail.com . Ovviamente la ★ va sostituita con la chiocciola :3
Importante! Facebook non lo controllo mai! Se volete contattarmi usate twitter o le email, ed in caso avvisatemi se mi volete aggiungere come amica, o rischiate di aspettare mesi e mesi prima che vada a gettare un occhio 🙂