Primo Articolo Articolo Precedente Ultimo Articolo Articolo Successivo Leggi questo post nella sua categoria: Senza categoria La Gemma del Mediterraneo! – alla maniera dei pirati – Scritto il 6 Ottobre 2014 Questo articolo ha 9 voti. Collegati per votare Questo post si trova nella categoria: Senza categoria 5 responses to “La Gemma del Mediterraneo! – alla maniera dei pirati –” Quello che parla è Kane? No, perché qualcosa mi dice che è lui… Rispondi chi ti dice che non sia lì? 😉 Rispondi Credo sia Kane per come è salito sul palco… E aveva l’orecchino… L’altro non so se sia il dottore… Troppo alto per essere Cat… Rispondi i disegni di questa tavola sono particolarmente splendidi! Rispondi Vero,questo capitolo è splendido,dei disegni superlativi Rispondi Lascia un commento Annulla rispostaIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *Commento * Nome * Email * Sito web Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento. Δ Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Credo sia Kane per come è salito sul palco… E aveva l’orecchino… L’altro non so se sia il dottore… Troppo alto per essere Cat… Rispondi
Quello che parla è Kane? No, perché qualcosa mi dice che è lui…
chi ti dice che non sia lì? 😉
Credo sia Kane per come è salito sul palco… E aveva l’orecchino… L’altro non so se sia il dottore… Troppo alto per essere Cat…
i disegni di questa tavola sono particolarmente splendidi!
Vero,questo capitolo è splendido,dei disegni superlativi