Stai leggendo il blog di: Il Pirata Baldassarre
Questo blog ha 66 Followers
Leggi questo post nella sua categoria: Senza categoria

Ci siamo spostati su Tapas!

Allora, ragazzi, ci siamo!

Dopo tanti anni questo sito è diventato ahimè difficile da gestire: ci mette venti minuti e passa per caricare e ha finito lo spazio per le immagini e non ci metto pochissimo a caricare, creare il collegamento sperare che la pagina carichi e mi faccia vedere l’immagine.

Ergo siamo su Tapas adesso! Ora se venite qui:https://tapas.io/episode/2112501

Ci trovate le pagine della settimana scorsa e quelle di questa settimana. Faccio uscite piu’ lunghe, ho il buffer di pagine in Inglese il problema era sempre il caricamento qui.

Su Tapas troverete anche tutti i capitoli e le storie precedenti in ordine  e noterete che il lettering di The Other side story è cambiato. Lo sto rifacendo perché onestamente farvi patire la mia orribile grafia era un disservizio.

Ma anche organizzando il materiale per fare i pdf da scaricare (ho sempre i downloads attivi per voi per cui potete scaricarvi i pdf in tutta tranquillità e fare binge se volte e potete anche scegliere cosa rileggere e cosa no), insomma organizzando il materiale mi sono accorta che mi mancavano pagine, elementi, transizioni… le copertine soprattutto per la divisione in capitoli!

Insomma vi chiedo scusa per aver iniziato questa nuova avventura un po’ in fretta e senza un programma editorial preciso come per le storie precedenti. Adesso che ho tempo a disposizione sto facendo ammenda.

Per il momento non ho messo su il materiale riformattato. Sono al terzo capitolo, piano piano mi metto in pari. Ma almeno il capitolo 12 ve lo trovate col lettering nuovo.

Mi spiace di chiedervi di spostarvi. Onestamente la carenza di uscite non era dovuta alla mancanza di materiali (la versione in inglese è quattro capitoli avanti) ma proprio dalla difficoltà tecnica che avevo nell’accedere e caricare gli updates su questo sito.

Ho preso le ferie e ho messo tutto su Tapas, per cui venitemi a trovare lì. Spero che veniate!

Questo è il link alla serie in generale: https://tapas.io/series/Il-Pirata-Baldassarre/info

Grazie per essere stati qui con me per tutti questi anni (quasi dieci),

A presto,

Deda

Questo post si trova nella categoria: Senza categoria

3 responses to “Ci siamo spostati su Tapas!

  1. Ti ringrazio molto dell’avviso, sono già su Tapas anche se non lo conosco benissimo, mi trasferisco del tutto di là.
    E grazie ancora dell’immenso lavoro che fai! 😘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.