Il primo è che gli aggiornamenti ormai si fanno desiderare… Il secondo è che non ce ne saranno in futuro. Al momento questo esperimento termina qui.
Rassicuro subito: nessun contrasto con Shockdom e chi lo gestisce. E’ che… sapete quando si dice “non è destino”? Ecco, evidentemente non lo è. Non solo a causa di vari problemi tecnici ai quali non sembra essere possibile trovare rimedio, ma anche risolvendoli, rimane un problema alla base che inficia tutta l’operazione. Shockdom è un sito ideale per la pubblicazione quotidiana (o quasi) dei fumetti ed Agenzia Incantesimi non è un fumetto nato per essere fruito una pagina alla volta. Non è nato per un sito come questo, ha cercato di adattarvisi, ma con scarso successo. La difficoltà di lettura e l’irregolarità delle uscite non permettono di godersi le storie come si dovrebbe, quindi meglio lasciar perdere. Dovrei proprio mutare la struttura del progetto, ma per farlo dovrei anche esserne l’autore completo, mentre io sono solo lo sceneggiatore e non posso costringere un disegnatore a prendersi un impegni simile (sempre che io fossi in grado di scrivere strisce o tavole autoconclusive decenti, il che non è affatto detto!).Insomma, meglio mettere fine a questa agonia. Scusate ancora e, spero, arrivederci. Non so dove, non so con cosa, ma spero che prima o poi ci ritroveremo!
Un saluto a tutti e ancora grazie a Shockdom per l’ospitalità che mi ha offerto!
Questo post si trova nella categoria: Senza categoria
Peccato!
🙁
Peccato…
Comunque, se poi continuate la pubblicazione su un altro sito, passate di qui per lasciarne il link…
In realtà la pubblicazione prosegue dov’era iniziata prima di arrivare su Shockdom, ovvero qua: http://agenziaincantesimi.blogspot.it/