• neye ha scritto un nuovo articolo, 73-3°/4, sul sito Tecnoevocatore 8 ore, 42 minuti fa

  • roblewis è diventato un membro registrato 1 giorno, 5 ore fa

  • When it comes to smartphones, we all look for the best apps to download to make our life more fun and exciting. And, there’s no doubt that today’s cell phones are used more than just sending/receiving messages and […]

  • Online Cell Phone Accessories store!

    Esource Parts is the best mobile electronics accessories supplier for all models iPhone, Samsung, blackberry etc at wholesale price.

  • ericaalex è diventato un membro registrato 1 giorno, 9 ore fa

  • sebey ha inviato un aggiornamento 1 giorno, 11 ore fa

    “Quando abbiamo discusso per la prima volta dei nostri piani di matrimonio, abbiamo deciso di provare a sposarci nel 2018. Alla fine Gillne.it, abbiamo messo tutto insieme in soli sette mesi e mezzo.

    La nostra ricerca di camere si è concentrata sul centro di Glasgow. Ad Arta siamo rimasti stupefatti dal team romantico, hacienda e ac…[Leggi tutto]

  • neye ha scritto un nuovo articolo, 73-3°/3, sul sito Tecnoevocatore 1 giorno, 13 ore fa

    Cliccate sull’immagine per vederla a grandezza reale.

     

     

  • neye ha scritto un nuovo articolo, 73-3°/2, sul sito Tecnoevocatore 2 giorni, 11 ore fa

    Cliccate sull’immagine per vederla a grandezza reale.

  • lyy150a ha inviato un aggiornamento 2 giorni, 13 ore fa

    Qinyang Elegant Fishing Tackle R&D Co., Ltd. was established in 2009 and is located in Baixiang Town Industrial Zone, Qinyang City, Henan Province. It specializes in the research and development and sales of bait boats. It has a 1,000-square-meter factory and has 26 researchers and management personnel. More than 100 employees. The company’s goal…[Leggi tutto]

  • lyy150a è diventato un membro registrato 2 giorni, 13 ore fa

  • francicol72 è diventato un membro registrato 2 giorni, 22 ore fa

  • Quand il s’agit de combiner les couleurs dans les vêtements, les chaussures et les accessoires, nous avons toujours de nombreux doutes. Aujourd’hui, nous allons résoudre comment combiner des chaussures colorées av […]

  • neye ha scritto un nuovo articolo, n°73-3°episodio, sul sito Tecnoevocatore 3 giorni, 14 ore fa

    Accidenti, da quanto non aggiorno!

    D’ora in poi, per evitare di lasciare inattivo il blog troppo a lungo, pubblicherò le storie in strisce.

    Spero che chi mi seguiva vorrà farlo ancora.

    (Cliccate s […]

  • zorzamax ha scritto un nuovo articolo, Choco-late, sul sito Lolla e Manna 3 giorni, 22 ore fa

  • marcorossi ha scritto un nuovo articolo, Dibattito (4), sul sito Il Vero Volto 4 giorni, 3 ore fa

    Anch’io non posso caricare perché a quanto pare ho superato il massimale di memoria consentita.

    Dato che sto caricando Il Vero Volto anche su un sito americano (anche la versione in lingua italiana) vi metto […]

    • Perché non fai direttamente copia incolla dell’immagine? Io ho fatto così.

      • In primo luogo, perché quando fai il copiaincolla dell’immagine in realtà stai copiando solo il link all’immagine, che viene visualizzata comunque ma perché sta caricando i dati dal sito terzo – cioè se vai a guardare l’HTML dell’immagine vedrai che l’indirizzo del file immagine è su facebook, quindi in realtà viene visualizzatal’immagine usando la banda di facebook, usando la banda e le risorse di facebook (o nel mio caso del sito americano Comicfury).

        In secondo luogo, in realtà io carico anche su FB quindi potrei copiare da lì, però ad esempio il tizio che gestisce ComicFury (che è completamente gratuito, come webcomics.it) in questo momento sta chiedendo fondi perché sostanzialmente deve pagarsi l’hosting del server; mi sembra giusto (dato che io non gli ho ancora sganciato una lira, anche se forse prima o poi qualche dollaro penso di lasciarglielo) pubblicizzarlo in modo che abbia un po’ di traffico in più, che magari gli fa arrivare qualche dollaro in più.

        In terzo luogo, non so se questo limite dei 100Mb è veramente un errore o se semplicemente gli amministratori del sito hanno deciso di mettere un limite perché vogliono limitare i dati caricati perché non hanno voglia di stare dietro al server; se è come immagino e hanno semplicemente deciso di mettere un blocco perché non hanno più voglia di stare dietro a webcomics.it, scelta rispettabilissima perché io qui non ho mai pagato una lira e quindi tutto lo spazio che mi viene dato è un regalo e non mi posso assolutamente lamentare, ma se davvero è una scelta e non è un errore io potrò pubblicare solo da altre parti quindi è meglio che cominci a indirizzare chi fosse interessato agli altri siti dove pubblico (che per ora in italiano è solo Comicfury, ma magari potrei pensare a fare dei mirror in italiano anche su Tapas e Webtoon).

      • PS: comunque ho mandato una mail segnalando il problema e chiedendo se è una scelta voluta o solo un errore.

    • Come l’hai risolto? A me continua a dire che ho sforato il limite, anche se ora è di 200 M. Ho cancellato molte immagini dall’archivio, ottenendo solo di rendere illeggibili molti vecchi articoli (non sono più visibili per esempio le pagine delle storie brevi), senza peraltro rientrare nei limiti.

    • Mal che vada, i link alle pagine pubblicate esternamente, tipo http://verovolto.the-comic.org/comics/191/ non fanno male a nessuno, eh!
      Quando c’è una nuova pagina, fai un nuovo post e ci metti il link… così noi possiamo comunque commentare qui…

  • WordPress mi segnala che ho superato il limite di 100 M e non posso caricare altre immagini. Ho provato allora a copiare la tavola dalla foto pubblicata sulla pagina FB. Spero riusciate a vederla e che vi […]

  •  

    Avviso: Il fumetto “La Mummia” continua sul sito di Rossella Perfetta perchè la piattaforma non mi permette di pubblicare in Spagnolcomics.

    La quantità di spazio disponibile, mi avvisa, è finita. Ho […]

    • Povero Oly, neanche la sua nuova forza lo salva dal farsi stendere … riguardo il termine dello spazio, se hai la disponibilità di un qualche sito esterno per caricare le immagini poi le puoi postare qui inserendo il link al momento di inserirle nel post …

    • Mi sa ke Oly è svenuto più per la paura che per il colpo ricevuto… si sa, non è certo un campione di coraggio!! Grazie per il consiglio, credo che sfrutterò questo sito che avevo tralasciato, almeno per ora. Poi, chissà…

  • Carica di più