Stai leggendo il blog di: zerozeroamici
Questo blog ha 18 Followers
Leggi questo post nella sua categoria: storie1

Artigiani della divanosità-tav.32

Vota l'articolo!

2

ZeroZeroAmici
Dolce visione.

Marco scopre da dove proviene la suoneria … e così facciamo la conoscenza di una nuova amica.
—————————-
Coronavirus, informazioni; un video sul contagio.
—————————–
Ultimamente varie case editrici sia italiane che estere stanno gentilmente fornendo albi da leggere gratuitamente in rete per chi sta chiuso in casa, un pò no-profit un pò promo,  oggi fino a mezzanotte si può scaricare Tex Classic n.1, ed allora, ZeroZeroAmici non è da meno, offrendo a tutti i lettori tante tavole gratuite, così come fanno tanti altri autori da metà anni zero in poi (io dal 2001):
Una giornata al cinema: Storia completa.
Artigiani della divanosità: Storia in corso.
Notte nel castello: Prime 19 tavole.
————————–
L’ albo di ZeroZeroAmici è reperibile alla Borsa del Fumetto a Milano in via Lecco 16; da Alessandro Libreria, in via del Borgo di San Pietro 140, Bologna (se non è esposto chiedetelo; qui come arrivare; l’albo oltre che in negozio si trova anche su Fumetto-Online e su Ebay), nonché da  Gadgetsefumetti a Capaccio Scalo (Salerno) in via Italia 61.
ZeroZeroAmici è reperibile anche in rete su Hovistocose (con lo sconto a 4,25 €),  BestComics e CatalogoFumetti, ed è comunque ordinabile in fumetteria, come Star ShopEta Beta, a Forlì in via Palazzola 43/A e Planet Comics ad Arona (Novara), in via Don Minzoni 1.
L’alboCome acquistare. Anacanapana scaricabile su Facebook TwitterIron Skull.
————————————
La situazione di Svizzera e Capodistria.
Tele Capodistria
Radio Capodistria – notizie Tv Svizzera.it

Questo post si trova nella categoria: storie1
Tags: ,

4 responses to “Artigiani della divanosità-tav.32

      1. Si resiste. La mia vera paura e’ che non abbiamo chiuso i confini abbastanza in fretta con gli Stati Uniti, visto il numero pazzesco di contagiati che si ritrovano. E poi, certo, c’e’ anche timore per i cretini che si assembrano (ma la polizia sta intervenendo). Ho visto che da voi cominciano a scendere i contagi, speriamo bene.

        1. Speriamo si, sia da noi che da voi. Intanto ci sono terremoti qua e là (Toscana, Croazia), gelo e neve a fine marzo là dove erano già fiorite le piante, in Africa c’erano le cavallette, le piaghe bibliche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.