Stai leggendo il blog di: zerozeroamici
Questo blog ha 13 Followers
Leggi questo post nella sua categoria: storie

Una giornata al cinema-tav.59

Vota l'articolo!

4

ZeroZeroAmici
Entrate nel mondo del cinema!

Marco usa i suoi poteri per mimetizzarsi ….
————————————————————
Questa storia è stata disegnata nel 2010-2011 e non è l’albo a cui si fa riferimento qua sotto:
Scheda su ZeroZeroAmici nel nuovo sito di “Fumo di China“.

ZeroZeroAmici
Ritornano i tascabili umoristici                                                            Fumetto-online (Alessandro) su Ebay-cliccare sull’immagine.

L’ albo di ZeroZeroAmici è anche su Hovistocose (con lo sconto a 4,25 euro), Fumetto-Online (anche su Ebay) ed in negozio, Alessandro Libreria in via del Borgo di San Pietro 140, Bologna (se non è esposto chiedetelo), Borsa del Fumetto a Milano in via Lecco 16, Gadgetsefumetti a Capaccio Scalo (Salerno) in via Italia 61, ed è comunque ordinabile in fumetteria, come Eta Beta, a Forlì in via Palazzola 43/A, Planet Comics ad Arona (Novara), in via Don Minzoni 1, Star Shop e Caverna delle meraviglie. Segnalazione su C4Comic. Segnalazione su Aperitivo Macchiato.
Schede su Anacanapana n.1 e Anacanapana n.2 nel nuovo sito di “Fumo di China” (5 € entrambi). Anacanapana 1 e 2 su “Fumetto Online“. Anacanapana n.1 su “Hovistocose” (scontato a 5,09 €). Anacanapana n.1 e Anacanapana n.2 a “La Borsa del Fumetto”. Numero scaricabile di Anacanapana; segnalazione su Fumetto d’Autore; articolo su Fumetto d’Autore; segnalazione su C4Comic; segnalazione su Lo Spazio Bianco.

Questo post si trova nella categoria: storie
Tags: , ,

12 responses to “Una giornata al cinema-tav.59

        1. Dunque, il becco, le penne e le piume, e la facoltà di volo, dalla nascita, i poteri derivano da una pillola avariata (come narrato in storie inedite e spiegato in Anacanapana n.1), di quelle che i colleghi adoperano per viaggiare anche loro nei telefoni.

  1. @infectedblood: Si tratta dei “volatili umani”, in questo universo fumettistico ce ne sono alcuni sparsi qua e là; infatti a tavola 1 hai visto la sorella di Marco, ed anche a tavola 2, dove si nota che ha le braccia ricoperte di piumaggio, e pure una coda di penne …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *