Stai leggendo il blog di: zerozeroamici
Questo blog ha 14 Followers
Leggi questo post nella sua categoria: storie

Una giornata al cinema-tav.76

Vota l'articolo!

4

Liberellula.

… e riesce a svignarsela, o almeno così pare …
————————————————————
Questa storia è stata disegnata nel 2010-2011 e non è l’albo a cui si fa riferimento qua sotto:
Scheda su ZeroZeroAmici nel nuovo sito di “Fumo di China“.
Anacanapana scaricabile su Facebook e Twitter.

L’ albo di ZeroZeroAmici è anche alla Borsa del Fumetto a Milano in via Lecco 16, dove è in atto una campagna di sconti ; da Alessandro Libreria,

Alessandro Libreria

in via del Borgo di San Pietro 140, Bologna (se non è esposto chiedetelo), qui come arrivare; l’albo oltre che in negozio si trova anche su Fumetto-Online (anche su Ebay).
Scontato a 4,50€ è acquistabile anche su Star Shop, (cliccare per raggiungere la scheda)

ZeroZeroStar

dove è segnato come “non disponibile”, ma è comunque ordinabile così come gli altri prodotti Fumo di China-Cartoon Club.
ZeroZeroAmici è reperibile anche su su Hovistocose (con lo sconto a 4,25 euro),  Gadgetsefumetti a Capaccio Scalo (Salerno) in via Italia 61, BestComics e CatalogoFumetti, ed è comunque ordinabile in fumetteria, come Eta Beta, a Forlì in via Palazzola 43/A, Planet Comics ad Arona (Novara), in via Don Minzoni 1 e Caverna delle meraviglie.
L’albo. Come acquistare. Iron Skull.

Questo post si trova nella categoria: storie
Tags:

8 responses to “Una giornata al cinema-tav.76

        1. Questa storia è parte di un Universo narrativo piuttosto vasto che ho inventato nel corso degli anni … in pratica c’è stato un incidente quando l’hanno risvegliata, non dico altro perchè si tratta di una storia inedita che si svolge qualche mese prima, se ricordi l’avevo citata in questo post 🙂

  1. >> Ah però! Ma le storie inedite prenderanno corpo?
    Non credo: questo blog potrebbe fermarsi con il termine di questa storia (ma manca ancora parecchio, anche se hanno sconfitto i cattivi non è finita qui), e la versione stampata su carta (che non è questa storia ma una disegnata successivamente) non proseguire in caso di vendite insufficienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *