Stai leggendo il blog di: marcorossi
Questo blog ha 24 Followers
Leggi questo post nella sua categoria: 4 - Le grotte di Tush

Battaglia (3)

Vota l'articolo!

4

 

Ecco una nuova pagina in ritardo clamoroso, in parte a causa del caldo, in parte a causa delle ferie, ma in parte anche perché faccio ancora fatica non le scene di azione.

In effetti non sono troppo sicuro che si capisca bene quello che succede in questa pagina; non ve lo dico, così se qualcuno ha dei dubbi me lo dica pure nei commenti!

In compenso, per gli amanti del genere, abbiamo un princess carry, noto topos dei manga.

Questo post si trova nella categoria: 4 - Le grotte di Tush

4 responses to “Battaglia (3)

  1. All’inizio mi sembrava che il “whoosh” fosse la bocca che risucchiava aria (che le scie bianche fossero vento), poi mi sono chiesto con il “dodge” che cosa stesse schivando lui…
    Poi sono arrivato alla conclusione che la bocca stia sparando fili di ragnatela, che quindi lui abbia schivato quelli… e tali fili abbiano creato una ragnatela che blocca l’ingresso della caverna.
    Mi ci è voluto un po’ per arrivarci…
    Ho azzeccato?

    1. Si, hai azzeccato!

      Comunque non è molto chiara questa pagina, eh.

      EDIT: in effetti, ho dovuto aggiungere Cneve nell’ultima vignetta per spiegare cosa sta succedendo, se no non si sarebbe capito proprio nulla.

      1. Forse cambiare il primo whoosh in qualcosa tipo sput, spit, o zwing?
        Provare a disegnare più piccolo il foro nero da cui partono i fili?

        1. Grazie, però tendenzialmente io cerco di non correggere le pagine già fatte (a meno che non ci siano errori “oggettivi”, tipo personaggi a cui mancano orecchie o cose simili) perché sono già piuttosto lento così.

          Il problema è, credo, nel modo in cui è disegnata la tela, che non da l’idea di un getto madi una cosa statica ed inoltre è poco visibile. Spero di fare meglio la prossima volta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *