Stai leggendo il blog di: ragnodiquartiere
Questo blog ha 0 Followers
Leggi questo post nella sua categoria: Presentazione

COS’E’ “VENTUNO”? – PREFAZIONE

Vota l'articolo!

3

CHE COS’E’ ESATTAMENTE “VENTUNO”?

Ciao lettori e benvenuti su questo mio piccolo blog! Mi chiamo Davide, ho 18 anni e mi piace raccontare storie (anche disegnarle, ma non ne sono poi tanto capace…). Avro’ modo di parlare di me e fare tutti i convenevoli man mano che pubblicherò degli articoli qui.

VENTUNO è una storia che mi porto dietro da quest’estate. Una storia tormentata, perversa, orrida. Qualcosa che ti fa esclamare “E’ qualcosa di deviato, come si può anche solo immaginare tutto ciò?” 

O almeno spero di suscitare questi pensieri ma, bada bene, non pecco di presunzione dicendovi che sarà una storia innovativa, sicuramente altrove sarà stata già fatta, ma sarà sicuramente una storia a-normale. Tutto ciò sarà accompagnato da un disegno rough, introspettivo, volutamente con un tratto impreciso, drammatico e, ancora, perverso.

Vi confesso che al momento la storia non è ancora del tutto ultimata, ci sono molti spazi vuoti e soprattutto spiragli per nuove altre storie e tutto ciò dipenderà dal seguito, dall’interesse di voi lettori. Una piccola anteprima l’avrete con una sorta di “preludio”, spero, per il concorso Contest Feneon, unico motivo che mi ha spinto a registrarmi ora anzichè attendere di definire bene il tutto. Alla fin fine, pensavo, per essere una storia introspettiva, non c’è bisogno di rimuginarci troppo, butto giù ciò che sento e ci costruisco l’involucro attorno al quale la trama si svolgerà. Nei prossimi giorni posterò delle curiosità, delle mini anteprime di storia e nuovi articoli per potermi presentare al meglio.

Detto ciò, un caloroso saluto a tutti i lettori che si degneranno di leggere per un attimo le parole di un giovane sognatore,

Davide.

Questo post si trova nella categoria: Presentazione
Tags: , , ,

4 responses to “COS’E’ “VENTUNO”? – PREFAZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *