Stai leggendo il blog di: ragnodiquartiere
Questo blog ha 0 Followers
Leggi questo post nella sua categoria: Presentazione

COS’E’ “VENTUNO”? – PREFAZIONE

Vota l'articolo!

3

CHE COS’E’ ESATTAMENTE “VENTUNO”?

Ciao lettori e benvenuti su questo mio piccolo blog! Mi chiamo Davide, ho 18 anni e mi piace raccontare storie (anche disegnarle, ma non ne sono poi tanto capace…). Avro’ modo di parlare di me e fare tutti i convenevoli man mano che pubblicherò degli articoli qui.

VENTUNO è una storia che mi porto dietro da quest’estate. Una storia tormentata, perversa, orrida. Qualcosa che ti fa esclamare “E’ qualcosa di deviato, come si può anche solo immaginare tutto ciò?” 

O almeno spero di suscitare questi pensieri ma, bada bene, non pecco di presunzione dicendovi che sarà una storia innovativa, sicuramente altrove sarà stata già fatta, ma sarà sicuramente una storia a-normale. Tutto ciò sarà accompagnato da un disegno rough, introspettivo, volutamente con un tratto impreciso, drammatico e, ancora, perverso.

Vi confesso che al momento la storia non è ancora del tutto ultimata, ci sono molti spazi vuoti e soprattutto spiragli per nuove altre storie e tutto ciò dipenderà dal seguito, dall’interesse di voi lettori. Una piccola anteprima l’avrete con una sorta di “preludio”, spero, per il concorso Contest Feneon, unico motivo che mi ha spinto a registrarmi ora anzichè attendere di definire bene il tutto. Alla fin fine, pensavo, per essere una storia introspettiva, non c’è bisogno di rimuginarci troppo, butto giù ciò che sento e ci costruisco l’involucro attorno al quale la trama si svolgerà. Nei prossimi giorni posterò delle curiosità, delle mini anteprime di storia e nuovi articoli per potermi presentare al meglio.

Detto ciò, un caloroso saluto a tutti i lettori che si degneranno di leggere per un attimo le parole di un giovane sognatore,

Davide.

Questo post si trova nella categoria: Presentazione
Tags: , , ,

4 responses to “COS’E’ “VENTUNO”? – PREFAZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi questo post nella sua categoria: Senza categoria

Un tranquillo pomeriggio estivo…

Vota l'articolo!

3

 

 

 


UN TRANQUILLO POMERIGGIO ESTIVO


 

Sono un povero disgraziato che sta terminando anche la maturità. Appena finita, riprenderò a disegnare e un giorno, non so quando, arriverà qualche tavola almeno di anteprima. Un giorno però… Nel frattempo, volevo condividere con voi artisti di webcomics.it una vecchia vignetta risalente ad un anno fa. Beh, sappiate che con la mia situazione attuale è ancora questa. Consigliatemi un metodo per rinfrescarmi, perchè a breve semmai dovessi usare gli acquerelli, userei il mio sudore!!! (Eh ma che schifo Ragno, che immagine disgustosa quella del sudore! Essù!)

 

Pomeriggio estivo

Questo post si trova nella categoria: Senza categoria
Tags: , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *