Stai leggendo il blog di: Sio
Questo blog ha 63 Followers
Leggi questo post nella sua categoria: Senza categoria

Cos’è I TRECCANI?

BAU BAU BAU!

(immagine by omfgdogs.com)

Mentre noi tre ci facciamo belli, limiamo le unghiette, spazzoliamo le code e mangiamo croccantini per darvi il meglio a breve, cominciamo intanto a dirvi per bene cosa combineremo qua dentro e con quali regole!

I TRECCANI è un collettivo formato da Albo, Gaunt Noir e Sio che pubblicherà ogni settimana una storia autoconclusiva divisa in tre capitoli pubblicati il lunedì, mercoledì e venerdì!

La particolarità del progetto è che noi tre non ci metteremo mai d’accordo sulle storie! Ogni capitolo sarà una sopresa, per voi e per gli altri due ‘CCANI! WOF!

ecco un esempio:

  • Lunedì, Albo pubblicherà l’inizio di una nuova storia
  • Mercoledì, Gaunt la svilupperà
  • Venerdì, Sio s’inventerà il finale!

Finita la settimana, il calendario degli autori si alterna  e si riparte con una nuova storia e un nuovo autore del lunedì. Sia l’autore del lunedì, sia il calendario degli autori è sempre mantenuto secondo l’ordine alfabetico ALBO > GAUNT > SIO come da immagine qua a sinistra! 😉

BOOOOOM! Avete già sgranocchiato tutti i croccantini per l’emozione? Vi capiamo! Anzi, dateci un attimo quei croccantin… mmm gnam gnam gnam, buonissimi! Ecco, dicevamo…

Tre post a settimana, in bianco e nero e… chissà, forse qualche extra A COLORI la domenica ogni tanto se fate i buoni? Se ci riempirete di grattini? Chi può dirlo! Qua con I TRECCANI è un attimo ed è subito BAU BAU BAU! Sguinzagliate i cani ai vostri amici e ditelo a tutti! Stiamo arrivando!!

Share
Questo post si trova nella categoria: Senza categoria

21 responses to “Cos’è I TRECCANI?

  1. su se fate i bravi vi porto mezzo quintale di crocantini artigianali, od i bastoncini da sgranocchiare, la mia cagnettà dopo il primo è praticamente diventata bastoncino dipendente 😀

    1. Approfitto che Millar l’han già nominato altri qui e fuori, a me Cesar piace, in america gli han costruito ‘sta nomea per i metodi delle prime edizioni, ma poi dagli stessi è stato scagionato.
      Ma internet è un posto dove le nomee (e la testa degli animalisti partiti per la tangente) rimangono fossilizzate in eterno.

      Ma noi comunque non siamo ‘ccani problematici da rieducare, siamo seri e compostAHAHAHAHAHH GUARDA QUEL CORGI!!! QUELLE ZAMPOTTE CORTE!!!!!!!

  2. Evoluzione dei duecani sceneggiatori di T&K: scrivere non tanto per il risultato finale ma per mettere in difficoltà l’altro, come quando si gioca a bomba! Bravi ragazzi, continuate così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *