Stai leggendo il blog di: theleaderboard
Questo blog ha 55 Followers
Leggi questo post nella sua categoria: Senza categoria

Fine pubblicazione su webcomics.it

Vota l'articolo!

2

Visto l’ennesimo problema di caricamento di immagini su questo portale, ho deciso che non lo utilizzerò più per la pubblicazione dei miei webcomic.

E’ una scelta che ho ponderato a lungo, mi dispiace per chi segue le storie esclusivamente qui, ma non ne vale più davvero la pena.

Ovviamente se siete interessati a continuare la lettura, vi invito a seguire e controllare periodicamente le pagine facebook (perchè si sa, facebook non sempre ti mostra gli aggiornamenti delle pagine che segui).

The Leaderboard ha la sua pagina dedicata e lo trovate QUI

AWESOME WHAT! è pubblicato sulla mia pagina artista personale QUI

TRAINING QUEST è al momento pubblicato sulla pagina del nostro studio fumettistico, il DAYJOB STUDIO, ma sto valutando se spostarlo (o pubblicarlo anche) sulla mia pagina personale.

Inoltre credo che andando avanti pubblicherò gli aggiornamenti di The Leaderboard e Awesome What! a blocchi di pagine più o meno mensili, poichè sono più semplici da promuovere online e anche perchè sono storie lunghe e complesse e leggerle a una pagina al giorno toglie molto alla fruizione narrativa dell’opera.

La natura episodica di Training Quest (e il fatto che al momento è un progetto secondario) invece permette tranquillamente la pubblicazione di un episodio a settimana (spero), anche se in questo momento potrete vedere che sto pubblicando un episodio al giorno poichè sto producendo molto in vista della chiusura e stampa del secondo volume.

Per tutti coloro che odiano facebook e non lo useranno mai, come ho detto mi dispiace, ma per ora va così! Fermo restando la possibilità di acquistare e leggere i fumetti su carta, che è ovviamente la cosa ideale sia per la fruizione che dal punto di vista del sostegno dato agli autori. Il link allo STORE ONLINE è QUESTO, i prezzi sono sempre contenuti e le spese di spedizione sono minime (1,50).

Saluti a tutti e spero di rivedervi/rileggervi in altre occasioni!

Riccardo

Questo post si trova nella categoria: Senza categoria

One response to “Fine pubblicazione su webcomics.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *