Stai leggendo il blog di: Endymion
Questo blog ha 1 Followers
Leggi questo post nella sua categoria: scuola

“Bar Paradiso”

Con questa storia, nel maggio 2013, concludevo FINALMENTE il mio malsano lavoro nel giornalino della scuola. MAI PIU’. Quest’anno m’hanno chiesto se volevo collaborare di nuovo (oltre ai disegni dovrei anche IMPAGINARE tutto). Fregacazziattaccatevialtramefischiettatel’innonazionaleiononlofaròmaipiù.

COMUNQUE questo fumetto l’avevo annunciato già nello scorso post. Causa inettitudine mia e mancanza di tempo (tutti i fumetti fatti per la scuola sono stati realizzati in tipo 2 giorni) ho usato dei riferimenti (anche perché non ricordo assolutamente mai come sono fatti esattamente Borsellino e Falcone e prima di questo fumetto non avevo mai visto la faccia di 3P) e se non erro ho guardato un sacco di caricature proprio per fare i personaggi.
MA perchè ci tengo particolarmente a queste due paginette fatte decisamente male? Perché mi sono cameizzata e mi sento figa per questo ovviamente…no. No. Ci tengo perché il soggetto è a me caro in quanto partecipo da due anni ormai alle attività dell’associazione Libera ma soprattutto perchè la sceneggiatura è della mia mamma <3 ed è stato un bel momento perché è stata la prima (ed unica volta) in cui ha cercando di entrare nel mio mondo dei fumetti e ho apprezzato tantissimo 🙂

(3P arrossisce e i giudici lo applaudono perché questo fumetto è stato realizzato poco dopo la proclamazione di 3P come primo martire di mafia)

COMUNQUE CASA MIA E’ UN DELIRIO QUESTA SETTIMANA MA STO LAVORANDO AL RESOCONTO DI LUCCA C&G 2013 CHE APPARIRA’ SU CROSSHOVER SHOP E SCRIVO TUTTO IN MAIUSCOLO PERCHE’ STO URLANDO MENTRE DIGITO QUESTA FRASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH

Questo post si trova nella categoria: scuola

6 responses to ““Bar Paradiso”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *