Stai leggendo il blog di: mattemea
Questo blog ha 12 Followers

“The Legendary Knight” è un fumetto che avevo in testa fin da bambino. Nel tempo ha subito parecchie modifiche tra cui trama, personaggi e ambientazioni, nel 2009 è diventato realtà quando decisi di imparare a disegnare come si deve ed è la prova dei miei progressi nell’arco di questi ultimi anni.

All’inizio vi capiterà di cogliere alcuni riferimenti a storie già esistenti e addirittura personaggi già noti, e non nego che purtroppo all’inizio la mia inesperienza ha fatto sì che fossi influenzato dalle mie serie preferite dell’infanzia. Ma col tempo ho cercato di modificare il tutto per renderlo più personale e al meglio possibile originale.

La trama <Artax è un bambino di soli 7 anni quando scopre di essere il figlio di un eroe che anni prima sconfisse un uomo malvagio, nel tempo diverrà compito suo sconfiggerlo una seconda volta grazie alla spada Dayaken e all’aiuto della sua amica Cindy>.

La storia è incentrata sulla battaglia contro i demoni, ma conta molte storie che si intrecciano l’una con l’altra e aiutano a conoscere un po’ di più ogni singolo personaggio, non mancano ovviamente la comicità e un tocco di romanticismo. : D

Spero che la storia vi piaccia, vi diverta e che possiate dare le vostre opinioni al riguardo per aiutarmi a migliorare ancora.

Per iniziare a leggere fate clic di seguito dove troverete un INDICE DEI CAPITOLI